l’allegro chirurgo

c’era uno che gli hanno trapiantato la milza di un altro: a lui gli hanno detto che un milza in più non c’è problema tanto la milza è un organo che non serve a niente, all’altro che anche senza milza si vive benissimo, tanto la milza è un organo che non serve a niente.

29 Responses to l’allegro chirurgo

  1. G+ ha detto:

    purtroppo quello senza milza è siciliano e sa che il panino alla milza è una pietanza prelibata sicula tanto che dubita che la sua sia stata trapiantata in un altro.
    egli pensa che ci sia una “tratta delle milze” per rifornire i panini in sicilia.

  2. S. ha detto:

    la teoria è confermata da Totò Musmeci, porchettaro di Acireale.
    “la milza l’unica cosa da farci è mangiarla, tanto per il resto è un organo che non serve a niente”.

    (il commissario Cattani continua a indagare)

  3. G+ ha detto:

    colui che ora detiene la nuova milza si diletta di una strana mania: fa collezione di mollette per stendino. la moglie, avendo notato questa strana circostanza insiste nel dire che non gli hanno affatto trapiantato la milza ma qualcos’altro. la magistratura sta indagando.

  4. elena ha detto:

    Io non lo voglio un organo inutile.
    Ci son già troppe cose inutili in giro..
    Se quello che gli han tolto la milza non era daccordo gli do volentieri la mia.

  5. S. ha detto:

    “ricercata tale Elena Senzaggettivi: si sospetta fomenti il traffico di milze con donazioni spontanee e soprattutto gratuite”

    (bollettino settimanale della Polizia di Stato)

  6. S. ha detto:

    il tizio di cui sopra si difende dalle accuse infamanti, sostenendo che le mollette per stendino gli servono per tener fermi i punti della recente operazione, che all’ospedale glieli hanno messi male.
    si prevedono richieste di risarcimento danni per malasanità.

  7. giarina ha detto:

    passavo di qui per caso, e tu pensa a volte il destino, mi ritrovo con un assortimento di milze usa e getta di taglie assortite.
    non voglio dire, e non per vantarmi, ma ne ho anche una rarissima a righine pubblicata anche su grazia il mese scorso.
    e solo per i più fortunati un abbonamento a qualcosa in omaggio.

    interessa un infinito con i bordi?
    un cavolo senza bambini?
    un’allegra suppellettile con comòt?
    un alterco a forma di cachepot?
    tutto rigogliosamente francese di marca. sà mancherébt
    chiedere per esaurire.

  8. S. ha detto:

    quella di Grazia ce l’ho già, che da quando al Proeta gli è presa quell’idea malsana di scriverci mi tocca pure di comprare il giornale.
    però la settimana scorsa ne regalavano (con soli 29,90 euri in più) una con quattroruote: era tutta zigrinata con i canaletti si scarico che ci potevi fare anche le curve della Futa sotto il temporale ai 220 orari senza perderla.

  9. giarina ha detto:

    mh. già.
    chissà che gli è successo al proeta.
    io lo avrei visto bene, tutti i giorni meno ieri e domani, in quel settimanale che esce una volta al mese, l’annuario di poesie da leggere in piedi, credo si intoli, così. però lo anderò a leggere anche su grazia, valà.

    sai qual è il problema della milza?
    è parecchio stanca di sentirsi chiedere se è a destra o a sinistra.
    anche il fegato, dolce dirippettaio del quinto piano vedessi come nevica, non ne può più. so per certo che stanno pensando di tirar a sorte ogni mattina il posto.

  10. giarina ha detto:

    intoli.
    bello, intoli.

  11. S. ha detto:

    eh, mi sa che è già successo: all’ospedale di Eboli c’era uno che gli volevano asportare la milza ma non gliela trovavano, che lei ogni giorno cambiava nascondiglio come facevano quelli dell’anonima sequestri sarda per non far trovare i prigionieri.

  12. giarina ha detto:

    io ho organdetector da affittare. servisse.

  13. S. ha detto:

    a me dall’organdetector non mi fanno mai passare: mi trovan sempre dentro le peggior cose.. un cuore due polmoni un rene (l’altro chissà) un fegato.
    cose così.
    suona continuamente.

  14. G+ ha detto:

    a me dicon che non ho cuore… pensa tu.

  15. S. ha detto:

    tanto è un organo che non serve a niente.
    (il cuore, dico)

  16. G+ ha detto:

    infatti prediligo l’altro.

  17. S. ha detto:

    il culo dici?
    eh sì, quello sì che serve: son d’accordo.

  18. G+ ha detto:

    intenditeur… opps! ;)

  19. Mattea ha detto:

    Ma tra i tuoi top post ci sono per me degli stop post.
    Li hai tirati a sorte?
    Ps questo però è il più bello, mo’ te lo cito.

  20. G+ ha detto:

    signorina, lei aveva un appuntamento con il capo? se non ce l’ha chieda a giarina che le trova posto in agenda

  21. S. ha detto:

    io coi top posto non c’ho niente a che fare: declino ogni responsabilità.
    li scegli wordpress in base agli accessi dei lettori.
    quindi è tutta colpa di G+, della giarina e di GigiMassi.

  22. S. ha detto:

    sì, la signorina aveva l’appuntamento con questo post, ma è un po’ in ritardo.
    (tipo tre mesi)

    su, G+, spostati dall’ingresso e falla passare.

  23. giarina ha detto:

    uh, che bella idea!
    ogni giorno si tira a sorte un post vecchio da commentare. gratis.
    capo, sei contento?
    ne ho così, di belle idee, io.

  24. S. ha detto:

    davvero!
    sarebbe quasi il caso che ti pagassi.
    (e sottolineo uno a caso tra il “sarebbe” e il “quasi”)

  25. stefano ha detto:

    per voi è bello l’allegro chirurgo?

  26. stefano ha detto:

    stefano,l’allegro chirurgo è un gioco scemo demenziale coglione bastardo troia figlio di merda e puttana capito.
    da parte mia , tu sei una figa!!!

  27. […] si diceva che la milza era un’organo che non serviva a niente, no? […]

  28. ct285.aspx ha detto:

    The versatility of Werner would also be useful, being able to ply his trade on both wings as well as.

  29. rs84.asp ha detto:

    The one-cap England international joined QPR in an 锟?million deal in 2014 and is under contract for another 18 months.

Lascia un commento