l’han detto i maya

andate a letto presto.
vi siete sbagliati: non c’è nessuna urgenza di festeggiamenti.
è tutto rimandato all’anno prossimo.

41 Responses to l’han detto i maya

  1. giarina ha detto:

    io il 21 dicembre del 2012 ho un impegno.
    dalle alle.

  2. Bla ha detto:

    Io ai Maya preferisco i Maori.

  3. giarina ha detto:

    « Ringa pakia

    Uma tiraha
    Turi whatia
    Hope whai ake
    Waewae takahia kia kino

    Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora!
    Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora!
    Tenei te tangata puhuruhuru
    Nana i tiki mai whakawhiti te ra!
    A hupane, a hupane
    A hupane, kaupane whiti te ra!
    Hi! »

  4. Bla ha detto:

    Hupane sarai te!

  5. Bla ha detto:

    E te l’ha dato il permesso il Sig. Esso?Che mica si può ridere così, per chicchessia.

  6. giarina ha detto:

    rido sotto i baffi.

  7. Chicchessia ha detto:

    Ecco, brava, ché io poi non voglio responsabilità.

  8. giarina ha detto:

    non ti preoccupare, blà. il capo dorme anche quando è sveglio.
    vuoi una prova?
    capooo, ci sono i remagi, li faccio entrare?

    • Blaspirantemogliemagio ha detto:

      Già, togliti le becche d’oca!Lediii, torna che c’è gente. Tre giusti giusti da spartire, uno per ognuna e intercambiando anche, che guai alla monontonia.

      (Mi son intromessa ché tanto se aspetti quello…)

  9. giarina ha detto:

    bello, le becche d’oca.
    gabri, toglile, su.

  10. Bla ha detto:

    Sì, però ragazze, basta con sta storia delle scarpe tutte rotte!Si fa la figura delle barbone, e noi sian gente di nobile lignaggio, noi.

  11. giarina ha detto:

    io, di nobile linguaccio.
    voi, non lo so.

  12. giarina ha detto:

    più sul cane che sul gatto, direi.

  13. Bla ha detto:

    Va beh, quella è la Ledi.
    Questa invece sei
    te e questa io

  14. Bla ha detto:

    (Adesso c’è pure la moderazione??Chi è che è entrata con il set per la manicure, eh?)

  15. Blazzittita ha detto:

    Eh. Stampa(pressa)parola mi ha messo in moderazione un commento. Questo è mobbing bello e buono!

  16. giarina ha detto:

    i servizi segreti?

  17. giarina ha detto:

    nel senso che io non li ho mai trovati, qui, i servizi. tu sai se ci sono?
    eppure l’annuncio diceva “offresi scrivania con servizi”.
    bah.

  18. Bla ha detto:

    Quella scrivania là l’ha venduta alla Casa Bianca qualche tempo fa.

  19. Bla ha detto:

    E il motivo per cui m’han bloccato il commento è che son entrata con un golfino di cachemire e han pensato volessi farlo fuori, il sig. Esse. Me l’ha spifferato Julian.

  20. ledinblèc ha detto:

    Maya desnuda.

  21. Bla ha detto:

    Rivestiti ché é freddo, africana.

  22. ledinblèc ha detto:

    Una domanda mi nasce spontanea: perché tutti tornano dall’Africa col male omonimo e mia figlia invece è tornata con la diarrea? :-(

  23. ledinblèc ha detto:

    Ah, Se qualcuno compie gli anni, auguri. CoSì a caSo…..

  24. S. ha detto:

    ah, sì.
    in quel caso auguri anche da parte mia.

  25. giarina ha detto:

    grazie, sono commossa.

  26. Ninì Tirabusciò ha detto:

    E io (rullo di tamburi, please) faccio la mossa.

  27. Blabaco ha detto:

    Io, doveste chiuder qua sto post, perfeziono il numero.

  28. ledinblèc ha detto:

    No dai, andiamo avanti e lunga vita. Cento basteranno?

  29. Blasfema ha detto:

    Mi sa che dopo 33 sprecati così, poi è sempre peggio. E sulla redenzione non ci farei un gran affidamento. E poi te te la senti di fare ancora la pia donna?

  30. Bla ha detto:

    Siete ancora a ballare la danza del ventre?

  31. giarina ha detto:

    io ballo la danza del mentre.

  32. Bla ha detto:

    E’ fugurato?

Rispondi

