piccola imprenditoria

Pino Scotti di Bussana Vecchia (IM) (segno zodiacale dell’odontotecnico) aveva messo su un attività che ci faceva un mucchio di soldi.

allevava bambini con l’apparecchio da noleggiare come controfigure per Io Canto quando c’eran da fare i primi piani sulle bocche.

9 Responses to piccola imprenditoria

  1. Cassandra ha detto:

    Se avessi una tivù mi verrebbe voglia di gettarla dalla finestra a capodanno… ma quella del signor Pino è un’azienda familiare? O_o

  2. Bla ha detto:

    Se vuoi te ne do una io, ne ho una per stanza di Tv.

  3. S. ha detto:

    non proprio.
    è da solo, il signor Pino.
    anche se sta pensando di prendere un paio di stagisti.

  4. giarina ha detto:

    tzè.
    io ho una stanza per ogni tv, invece.

  5. Blaccessoriatissima ha detto:

    Sì, ma te in camera da letto, sul soffitto ce l’hai?

  6. giarina ha detto:

    no è la tv che ha una camera sul soffitto.
    qui da me siamo molto avanti.

  7. Cassandra ha detto:

    Ma sei la Clerici? O_o

  8. Bla ha detto:

    M’era sembrato di sentire odore di caffé, quello che faceva la Ledi. Pia illusione pure questa?

  9. Lipesquisquit ha detto:

    Dopo questa, ti linko.

Lascia un commento