organi disoccupati

si diceva che la milza era un organo che non serviva a niente, no?
ecco.

ora, se metton su davvero quella legge sullo zero virgola due percento di alcol nel sangue (sarebbe una legge che poi non puoi guidare nemmeno se sei sobrio), mi sa che diventa un organo di quelli anche il fegato.

36 Responses to organi disoccupati

  1. giarina ha detto:

    capo, io son astemia. guido io

  2. ledinblèc ha detto:

    Tu guidozzi, e pure male. Non hai il fegato di girare a sinistra.

  3. giarina ha detto:

    ho una batteria da cucina mai usata.

  4. giarina ha detto:

    così. mi andava di dirlo.

  5. blà ha detto:

    Io le mie oggi ce l’ho scariche invece.

  6. ledinblèc ha detto:

    Io ho pentole nuove e batterie ricaricabili. Servono?

  7. blà ha detto:

    Con o senza coperchi?

  8. ledinblèc ha detto:

    Bisogna domandarlo al diavolo….

  9. blà ha detto:

    Ah, al capo allora.
    Quando passa chiediglielo tu, poi mi fai sapere.

  10. Blà ha detto:

    Ledi, ho scoperto di essere un pc e ho bisogno della tua consulenza chè io invento, ho una gran fantasia e ricamo pure, ma proprio non saprei cosa mettermi: tipo che screen saver va quest’anno? E fa più tendenza Firefox o Google Chrome?

  11. ledinblèc ha detto:

    Io mi sono abbonata a Rakam, quando ho dei dubbi lì trovo sempre la soluzione.

  12. blà ha detto:

    Vado subito in edicola, e piglio anche un giornale rosa che pare ci sian notizie succose..

  13. giarina ha detto:

    se son rosse son tarocche. van bene per le spremute.

  14. ledinblèc ha detto:

    No Blà, lì ci sono solo notizie di kaka.

  15. Blà ha detto:

    No no, si parla di un gagà, moderno però eh.

  16. Blà ha detto:

    Dove sono i chiodi?!Mi servono per i quadri, o le scarpe, insomma voglio un chiodo.
    (Ma chi è che ha sporcato tutto qui, chi è stato??!Uno si allontana un attimo e tu guarda che roba!Io non pulisco, eh)

  17. ledinblèc ha detto:

    Per piacere, non toccate il chiodo dove ho appeso il cappello.

  18. blà ha detto:

    Non te lo tocco, il chiodo, il cappellino però me lo presti?Piove (oh qui mai che ci fosse un giorno di sole, caldo!) e non ci sono ombrelli.

  19. ledinblèc ha detto:

    Qui nevica, il ” cappellino ” appeso è un sombrero. Il più adatto a me che sono pigra.

  20. blà ha detto:

    A me invece di sombreri ne servono due (ma anche tre) per stare all’ombra ché qui è tutto un abbaglio.

  21. ledinblèc ha detto:

    Qui qui o qui lì? Siimi più precisa. A parte che qui qui ci hanno tagliato anche la luce e ho dovuto accendere il lumino di papa Giovanni XXIII.

  22. Blà ha detto:

    Qui qui, ma m’han detto che dipende dai miei occhi, che c’hanno l’iride che s’ allarga troppo. E allora io ne approfitto per mettere gli occhiali scuri che fan tanto superiore.

    Ah, la mia gatta sta sempre a rifarsi i baffi:miagola che vuol diventare bella come i tuoi e andare a fare i concorsi.. corri corri, le ho detto, che un premio lo vinci solo se ti vedono di sfuggita!

  23. ledinblèc ha detto:

    Venga a deporre la signora che ha tre cani. Come l’enciclopedia.

  24. blà ha detto:

    Ledi, secondo te il Sig.Esse come lo direbbe il nome dell’enciclopedia?…

  25. ledinblèc ha detto:

    Non lo so, visto che ha scritto un’organo con l’apostrofo…..☺

  26. blà ha detto:

    Zitta che è permaloso! :))

  27. ledinblèc ha detto:

    E comunque la milza è femminile no?

  28. blà ha detto:

    Ehi, voi due, ‘ciuldon’ è solo maschile?

  29. giarina ha detto:

    io sono per la postrofo senza limiti.

  30. blà ha detto:

    Oh Già lo sai o no se ‘ciuldon’é solo maschile o ci si può apostrofare anche una femmina (che parolone femmina). Guarda che te lo chiedo anche nell’altra stanza chè ormai sono curiosa.

  31. giarina ha detto:

    se finisce per enne è neutro.

    la ledi è partita, capo. io mi metto nella cassa integrazione.
    la blà in aspettativa.

  32. Blà ha detto:

    no no, io son stufa d’aspettare

  33. Blà ha detto:

    Già, se ti integri troppo (ma anche poco) ti livellano e io a te livellata non ti ci vedo/voglio..si ri-protesta?Procapite o quel che l’è?

  34. Blà ha detto:

    Ah, ho imparato a parlare, proprio parlare parlare, col barrato. Al telefono e al lavoro fa di un avanti che già al primo ‘barra’ chi ti vuol chiamare deve andare di megafono.

  35. giarina ha detto:

    io ho imparato a barrire.
    scappan tutti che sembran pagati.

Rispondi

