l’avevan detto di fare il vaccino

ieri al TG han rivelato che uno, nelle Marche, è morto di maltempo.

16 Responses to l’avevan detto di fare il vaccino

  1. giarina ha detto:

    attento capo che a postar così tanto poi ti vien l’ernia.

  2. Bla ha detto:

    Con o senza disco? E chi è la popstar?
    (Io non vi capisco più)

  3. S. ha detto:

    infatti.
    c’ho già un dolorino qua in fondo alla schiena (ndr.: che è diverso dal fondoschiena), ma pensavo che era la sciatica.

  4. giarina ha detto:

    capo, ma sei la blatta ovaiola? eh?

  5. Bla ha detto:

    C’avrei giurato che glielo chiedevi! (Rido)

  6. giarina ha detto:

    lo sapevo che venivi a guardare.
    rido di più.

  7. Bla ha detto:

    E io ora di più di più.

  8. giarina ha detto:

    capo, tu non ci vuoi più bene. ecco la verità.

  9. Cassandra ha detto:

    Sono marchigiana, meteopatia e ho i reumatismi: mi devo preoccupare? O_O

  10. S. ha detto:

    sì.
    ho paura che sei spacciata.

  11. S. ha detto:

    e comunque non è vero che non vi voglio più bene.
    è che lo nascondo meglio di prima.

  12. Bla ha detto:

    Voglio proprio vedere chi è la mammola che ci crede per prima.

  13. ledinblèc ha detto:

    Io mammola pisola e dotta. Cucciola no….

  14. giarina ha detto:

    anche brontola, però.

  15. Cassandra ha detto:

    Cassandra Brontola? Con questo tempo forse Bombola (da sub)

  16. Bla ha detto:

    E ola a chi gongola.

Rispondi

