non c’è niente da ridere

marco non soffriva il solletico.
marta soffriva se le facevi il solletico.
lucia era solleticata dall’idea di non soffrire più.

io?
io non ho mai capito chi dei tre avrei dovuto invidiare.

16 Responses to non c’è niente da ridere

  1. Cassandra ha detto:

    Mr S! Sollecitavamo un sollazzo…

  2. S. ha detto:

    e io mi sollazzavo con il sollecito.

  3. Bla ha detto:

    Né da dire, pare.

  4. giarina ha detto:

    solo per vedere la novità.

  5. Bla ha detto:

    E qual è la novità? Esplicitami Già.

    (Vero, esplicito tipo i fatti)

  6. giarina ha detto:

    l’avatar che si anima e manifesta, bla.
    robetta, insomma.

  7. Bla(llocca) ha detto:

    Questa è difficle. No, perché anima mi fa venire in mente muscoli in movimento in un villaggio turistico; manifesta un party sui tetti e avatar una parolaccia blu. Robetta… mhmm… st’ufficio?
    Cos’è Bla però l’ho capito, eh.

  8. giarina ha detto:

    tu prova a puntare sulla tua tessera puzzle e vedrai.
    oooooooh, maraviglia!

  9. giarina ha detto:

    qui da noi domaninotte arriverà santalucia.
    io sono stata molto buona.
    la ledi meno.

  10. Bla ha detto:

    Se sapevo, mi sarei fermata un paio di giorni in più, ché io sono la personificazione della bontà.
    La Ledi meno?La Ledi è discola!

  11. Bla ha detto:

    (Io punto, ma non mi fa vedere nessuna maraviglia, nemmeno nella tua piastrella)

  12. giarina ha detto:

    nella mia, no.
    nella tua ci son delle immagini.

  13. giarina ha detto:

    ma come… sei venuta qui a parma?

  14. Bla ha detto:

    Già, ma l’ho saputo all’ultimo momento ed è stata una toccata e fuga. Ho fatto la dama di compagnia e per ricompensa mi è stato concesso solo un giro sulla ruota panoramica di Fidenza… ;)

Rispondi

