incompatibilità caratteriali

c’era Gino Quadri di Galciana (PO) (segno zodiacale della piramide) che c’aveva un carattere cubitale.
non ho mai capito cosa volesse dire, però mi stava un bel po’ sulle balle, Gino Quadri di Galciana.

25 Responses to incompatibilità caratteriali

  1. bla ha detto:

    (Gino Quadri, cognome esatto Quadrato Spigoli,è la vera identità del Sig.Esse, ma shhh, ché lui non lo sa)

  2. Bla ha detto:

    Ti si può dare un diminutivo? Ché qua se non si sintetizza, snobbano. (Loro, eh, ché io di secondo nome faccio ‘nonhoildonodellasintesiemenevantoesenontivabenenonfaiduefatichenefaitreeanchedipiùsemigira’)

  3. giarina ha detto:

    ehilà sar, come ti butta?

    [blà, devi essere più ganza altrimenti, non ti rispondono mica

  4. Bla ha detto:

    Eh ti pare a te che non mi rispondono..!
    (Sarmi, non farmi fare figure, rispondi, eh. Ti do metà stipendio e tutti bastoncini per il caffè)

  5. Bla ha detto:

    In sintesi, “Se fosse gatto:miao, se fosse cane:bau, se fosse tardi: ciao”.

  6. giarina ha detto:

    se fosse ieri?
    e qui ti voglio…

  7. giarina ha detto:

    ti devo sempre insegnar tutto, si scrive wow.
    capo, ma la blà l’hai presa all’ikea?

  8. Bla ha detto:

    Manco per idea!

  9. Bla ha detto:

    (Ah, di là se mettevi erbacce e gente, la risposta era per tutte Kapo)

  10. giarina ha detto:

    di là il capo è parecchioserio. non si può.
    e anch’io.
    mica a dir sciocchezze, di là. ci mancherebbe.
    giusto ieri si parlava di fenomenologia del dare&avere nella playlist.
    eh.

  11. Bla ha detto:

    Eh, sì, di là bisogna star attenti a quel che si dice. E poi senza caffè e con l’aria condizionata…no no, non è posto.

  12. Bla ha detto:

    Ma l’hai visto che t’ho dato l’ok, anzi l’okkei, in un commento?Dico a te, Già. E’ dietro la tua scrivania, di fianco al poster di Julio Iglesias.

  13. giarina ha detto:

    dove?
    è drupi, comunque.

  14. Bla ha detto:

    Da quant’è che non vai alla tua scrivania??Drupi l’ho sostituito, i capelli toccavano in terra e ci si inciampava. Se mi dici come si fa in pomì, gli faccio le trecce e te lo rimetto su.

  15. Bla ha detto:

    Il pomì.

  16. giarina ha detto:

    il pomì è così.
    che domande…

  17. Bla ha detto:

    Aah, io lo facevo cosà. E mi rispondevano niente. Secondo me, è una questione di dosaggio tra q.b. e q.i.

    Ora vado a citofonare.

  18. Bla ha detto:

    Le-di Le-di Le-di.

  19. Bla ha detto:

    Fatto.

    Drupi è al suo posto, eh. Ora però invece di stare tutto il giorno a fischiare ai passanti dal terrazzino, vai a pettinarlo.
    (E quando ti abbassi per nasconderti, togliti almeno il cappello ché l’han capito tutti che sei te che fischi)

  20. giarina ha detto:

    vorrei sapere cosa ne pensate dei bracci che caratterizzano la struttura secondaria a trifoglio del tRNA.
    così, per far due chiacchiere.

  21. Bla ha detto:

    troppaRobaNonAfferro

  22. Bla ha detto:

    Il trifoglio s’è seccato, il carattere pure, ma era già inacidito. Butto tutto, eh?!
    (Ma io dico, possibile che ogni volta che si va in un altro post o, mi tocca pulire a me?!)

Rispondi

