non so stare sui binari

pensò il treno prima di deragliare.

40 Responses to non so stare sui binari

  1. giarina ha detto:

    capo, non posso lasciare un commento. dice armani che abbandonare un commento non è di moda.
    ecchecaspita.

  2. S. ha detto:

    ma mica lo abbandoni.
    lo lasci e poi lo torni a prendere.

  3. bla ha detto:

    Lo lascio o non lo lascio,lo lascio o non lo lascio,lo lascio o non lo lascio…

  4. giarina ha detto:

    io ho un tris. ho vinto.

  5. Bla ha detto:

    Ero assorta a pensare: liscio o busso?E te hai un tris e hai vinto…sì,ma di che e che?

  6. giarina ha detto:

    di quadrifogli.
    ho vinto.

  7. bla ha detto:

    Ah, ecco perché hai vinto: i miei sono a quadretti. Cambio cartolaio.

  8. giarina ha detto:

    quadretti vince su fioretti, però.
    ritenta

  9. bla ha detto:

    Ritentenno.

  10. giarina ha detto:

    peccato non hai vinto.

  11. ledinblèc ha detto:

    Mi fa male una gamba.

  12. bla ha detto:

    Per saltare sopra il bagaglio che non si chiudeva?

  13. ledinblèc ha detto:

    No, per quello mi fa male un braccio.

  14. bla ha detto:

    S’è rotto il pinguino!

  15. Bla ha detto:

    Hanno aggiustato il pinguino.

  16. bla ha detto:

    Ecco, come al solito lavoro solo io.

  17. Cassandra ha detto:

    Io deragliai, ma poi tornatti…
    (capo ma ti sei fatto un vestitino?)

  18. S. ha detto:

    bentornatta, allora..
    (no.. una roba così, trovata nell’armadio)
    (nell’armadio di un altro, eh)

  19. Cassandra ha detto:

    Capo, posso andare in ferie?
    Ho già le pinne e il costumino…
    (ci vado in treno, neh)

  20. S. ha detto:

    siamo chiusi dal al.
    approfittane.

  21. giarina ha detto:

    sempre più corte, le ferie.
    l’anno scorso eran dal fino al.
    l’anno prossimo saranno dal dal?

  22. Bla ha detto:

    Voi fate come vi pare, io vado al dal.

  23. Cassandra ha detto:

    Ok. L’ultimo che parte chiuda il gas, come Carmencita.

  24. bla ha detto:

    Una volta qui era tutto ufficio.

  25. bla ha detto:

    Io faccio le parole incrociate, eh.

  26. bla ha detto:

    10 verticale: la formula del latte.

  27. bla ha detto:

    Vacca due o.

  28. bla ha detto:

    7 orizzontale: chi ha detto la classe non è acqua.

  29. bla ha detto:

    La maestra agli alunni col salvagente.

  30. bla ha detto:

    3 verticale:chi parla da sola.

  31. bla ha detto:

    B(l)a, questa non la so.

  32. giarina ha detto:

    capo, o la elimini tu o chiamo il signor wolf.

  33. bla ha detto:

    (zitta che Coso non aspetta altro!…E adesso dove mi nascondo, eh?!)

  34. giarina ha detto:

    lo vedi quel bel cartellone rotondo tutto a cerchi colorati? ecco mettitici davanti e sta ferma.
    capo, svelto, le freccette!
    ti ho detto di star ferma, bla.

  35. bla ha detto:

    Faccio l’orsetto che scorre (devo fare anche il verso?):livello di difficoltà 4, facile dai.

  36. bla ha detto:

    E’ arrivato un elettricista mini (sì che ora il tirchio paga a peso), gliela dai tu una mano, Già, a infilare la spina? Io c’ho da fare con le fucilate e le frecce.

  37. giarina ha detto:

    su blà, si scherzava!
    valà, piglia quel phon dentro la vasca, per favore

  38. bla ha detto:

    Fatto, e te l’ho pure asciugato.

  39. bla ha detto:

    (Uno che pressa le parole, li dovrebbe registrare i simboli onomatopeici)

  40. bla ha detto:

    Io vorrei proprio sapere chi c’ha messo le mani qua!

Rispondi

