maledetta primavera

Samantha Pollinetti, di Caldaia di Sopra (SI) (segno zodiacale del cortisone), è allergica alle allergie.
dovreste vederla: ogni volta che c’ha l’allergia, le si arrossano gli occhi, le gocciola il naso e non respira più per l’asma.
una roba gravissima.

12 Responses to maledetta primavera

  1. ndr ha detto:

    Il nome Samantha mi ricorda il Silvestri de Il dado. Mah. E gli allergeni anallergici?

  2. Bla ha detto:

    “che imbroglio se..”

  3. giarina ha detto:

    cara loretta, sono una tua fans. mi piace anche tuo marito enzo paolo turco.
    siete una gran bella coppia del rotolante mondo delle star.
    io un giorno mi piacerebbe farne parte anch’io.
    so fare la verticale in piedi e la spaccata a metà. per via della voce, non c’è male, specialmente nei acuti. il mio cavallo forte è santa assunta, quella che fa santa assunta, ciel serenooo, nube dora sei per noooiii.
    se interessa posso inviargli un corricolo.
    grazie per le attenzioni e complimenti per la trasmissione.
    tante belle cose a voi e famiglia.

  4. Bla ha detto:

    La Loretta era impegnata con caro suo (gli diceva, con quell’aria ruffiana da sabato sera,”tutta scena, caro mio”) poi però l’ha letta la tua lettera e ti fa sapere, testuale:”non ti chiederò niente piu’ di quel che dai”. Monetizzato: tutto lo stipendio. Tradotto: niente.

  5. bla ha detto:

    Ma no, ti vuol fare un provino!

  6. ledinblèc ha detto:

    Lei non è pro-vino, beve solo acqua di rubinetto.

  7. Bla ha detto:

    Con o senza l’idrolitina?

  8. ledinblèc ha detto:

    Meglio senza. L’ultima volta che l’ha preparata sono dovuti intervenire gli artificieri, sembrava una molotov.

  9. Bla ha detto:

    E quando li ha visti,la Già, s’è messa a brillare?
    (Ledi, m’hai attaccato la tosse!O sarà che in sto post o girano le allergie?)

  10. ledinblèc ha detto:

    A me non passa. Diventeremo tossico-dipendenti??

  11. Bla ha detto:

    Tossiche va anche bene,ma almeno indipendenti:libere e dritte, eh.

Rispondi

