decorazioni

in questi giorni, così per arrotondare, ho fatto l’albero di natale.
di lavoro, dico: ero io l’albero di natale.

due palle.

15 Responses to decorazioni

  1. giarina ha detto:

    capo, se la ledi ti risponde te la sei cercata, eh?!

  2. ledinblèc ha detto:

    di che colore?

  3. Bla ha detto:

    E due spalle, cadenti, proprio come un ebete.

  4. Bla ha detto:

    Ops, volevo dire abete.

  5. giarina ha detto:

    capo, posso anticipare stasera e chiudere l’ufficio alle 23.35 che il mio boifrènd mi viene a prendere?
    recupero domani.
    grazie capo.

  6. S. ha detto:

    sì, ma non ti dimenticare le mutande rosse nel cassetto della scrivania come l’anno scorso.

  7. giarina ha detto:

    …capo, la mia scrivania non ha cassetti…

  8. ledinblèc ha detto:

    Giarina, stanotte eri scatenata nel trenino!

  9. ledinblèc ha detto:

    dopo la terza bottiglia ti chiamavano frecciarossa.

  10. giarina ha detto:

    eh, son finita in deposito.

  11. ledinblèc ha detto:

    thanks :-)

  12. Bla ha detto:

    :) Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che avresti risposto così.
    (L’ho già detto che lo sapevo?)

  13. ledinblèc ha detto:

    de nada :-)

  14. Bla ha detto:

    De nada che?L’amore disperato?

Rispondi

