onde medie

dice Quercianelli di Punta Ala (GR) (segno zodiacale del bagnino) che nelle conchiglie ci si può ascoltar dentro il mare.
è meglio della radio, dice.

19 Responses to onde medie

  1. premedito ha detto:

    e con quelle tutte attorcigliate regoli il volume…

  2. bla ha detto:

    Tutta sta sinfonia per dire ‘niente musica in uff’ ??
    (Cri(p)tico)

  3. giarina ha detto:

    il bagnino di puntala si chiama gambaccini.

  4. S. ha detto:

    non quello.
    quell’altro.

  5. giarina ha detto:

    si chiama silvano.

  6. l'uccellino ha detto:

    non Marino?

  7. Bla ha detto:

    Io pensavo nettuno.

  8. ledinblèc ha detto:

    Non conosco nessuno che si chiama nettuno.

  9. Bla ha detto:

    Ma io ho detto nettuno, nel senso di nettuno.
    Dici che non mi funziona la s o me la son proprio persa, la s?

  10. ledinblèc ha detto:

    Tu hai molti conoscenti che si chiamano nettuno? Io nessuno :-)

  11. Bla ha detto:

    Nettuno nemmeno io.

  12. Bla ha detto:

    C’è mica in giro un condizionatore?!

  13. Bla ha detto:

    Qui è così vuoto che i rimbombano persino i silenzi.

  14. giarina ha detto:

    capo, e la tredicesima?

  15. S. ha detto:

    ancora vi devo dare la prima e già vuoi la tredicesima?

  16. giarina ha detto:

    no capo. te l’avevo portata io, ma non l’hai ritirata. chiedevo come mai e se stai bene.

  17. S. ha detto:

    uno che non ritira la tredicesima ti pare che stia bene?

  18. giarina ha detto:

    sarà per l’anno prossimo, capo.

  19. S. ha detto:

    sì, dicon tutte così.

Rispondi

