un potenziale serial killer

se sei stanco fermati: la stanchezza può uccidere.
quel che si dice morire di sonno.

77 Responses to un potenziale serial killer

  1. Blà ha detto:

    Almeno lui è solo potenziale, ve lo ricordate quando Coso tirava i sassi sull’uff dall’appartamento di fronte?

  2. ledinblèc ha detto:

    Aveva ragione Coso. Mister S metteva tutti i giorni La filanda di Milva. E cantava sempre cos’è cos’è che fa andare la filanda, è il padrone che comanda. Finché ha preso un sasso in fronte….

  3. Blà ha detto:

    Coso io ci chiamo lui, il padrone, quando spadrona.
    Ma se Coso tirava da là (che io l’ho visto eh)e cantava da qua,allora è ubiquo.E se è ubiquo…

  4. Blà ha detto:

    Spadroneggia. Tocca che mi correggo se no mi licenzia perchè non so l’italiano. Era quasi meglio quando andava di bacchette e ceci.

  5. Blà ha detto:

    Sì, sono andata a vedere sul Devoto-Oli :)

  6. ledinblèc ha detto:

    Sempre documentarsi, anche sullo Zingarelli e il Palazzi. Altrimenti son….

  7. Blà ha detto:

    E amari.

  8. giarina ha detto:

    secondo me non è la calligrafia del capo.
    è un impostore.

  9. Blà ha detto:

    Effettivamente preciSetti che sbaglia i caratteri è strano..
    Che dite,ce lo facciamo amico l’impostore o lo maltrattiamo?

  10. ledinblèc ha detto:

    Vadi per il maltrattamento. Congiuntivo alla Lapo Elkan

  11. giarina ha detto:

    e me l’impostore mi garba parecchio.

  12. Blà ha detto:

    Pensandoci, l’impostore potrebbe essere la soluzione..

  13. Blà ha detto:

    Ragazze,dopo un anno (oh, è un anno!)se una si licenzia con quanto la si liquida?

  14. giarina ha detto:

    basta scioglierla nell’acido.

  15. Blà ha detto:

    E una dovrebbe sciogliersi nel Sig. Esse??Meglio il rogo, guarda.

  16. giarina ha detto:

    capo, oggi sarebbe il mio compleanno.
    sempre che tu lo permetta, eh?!

  17. blà ha detto:

    Ci pensavo stanotte, poi mi son venuti mille dubbi su altrettanti giorni e ho pensato che magari mi sbagliavo. E indovina di chi è la colpa?
    ( No, Lei, Sig. Esse, non c’entra, non stavolta )

  18. Blà ha detto:

    No,eh?
    (Oh, io un bacio te lo mando. E pensa che per farti dispetto azzardo pure un abbraccio, e se ti schifi fai due fatiche :)

  19. S. ha detto:

    non hai maturato abbastanza ferie, quest’anno, per permetterti un compleanno.

  20. ledinblèc ha detto:

    Ti garantisco che ha maturato, oh! se ha maturato….

  21. giarina ha detto:

    ho maturato, capo. te lo giuro.

  22. giarina ha detto:

    blà, io piglio tutto quello che la divina provvidenza mi regala. figurati se non piglio i tuoi abbracci.
    li riciclerò il nove settembre, tuttalpiù.
    [a buon intenditor, pochi giorni… vero ledi???]

  23. ledinblèc ha detto:

    Sono più giovane di te, pappapero….

  24. blà ha detto:

    Tranqui, Già, tanto il più vecchio di tutti è il Sig. Esse.

  25. ledinblèc ha detto:

    Senilità di Arisa ha vinto Sanremo.

  26. Blà ha detto:

    Secondo te, quindi il Sig. Esse sarebbe un vincente?!
    (Hai bisogno di ferie o di aumento?)

  27. giarina ha detto:

    no blà. si sta preparando per il nove.
    fa così tutti gli anni.

  28. ledinblèc ha detto:

    ♬ l’estate sta finendo e un anno se ne va, sto diventando grande e ancora non mi va…..♫

  29. Blà ha detto:

    Musica!

  30. blà ha detto:

    E va beh, andrò a pranzo con l’eco.

  31. giarina ha detto:

    si paga alla romana?

  32. Blà ha detto:

    Alla romana nemmanco li gnocchi.

  33. ledinblèc ha detto:

    Umberto?

  34. giarina ha detto:

    umberto non oggi non viene.
    dice che ha la suina.
    [ledi, sei pronta? -7]

  35. Blà ha detto:

    Ledi, no Gene.
    Già, secondo te, che ci offre tra seven days?
    (sto facendo un corso notturno d’inglese)

  36. giarina ha detto:

    sarà una sorpresona.
    ogni anno è più fantasiosa.

  37. Blà ha detto:

    Hanno rapito il Sig.Esse! Chiedono un riscatto: tutto il guardaroba della Ledi,tutte le date di compleanno e tutti gli alberi della Già,le mie corde vocali e anche il mio pc.Glielo lasciamo?

  38. Blà ha detto:

    (Secondo me, s’è autorapito..)

  39. giarina ha detto:

    glielo lasciamo.
    ne ho comperato uno nuovo.

  40. Blà ha detto:

    E com’è com’è com’è?

  41. Blà ha detto:

    (Ci sperava che m’avessero tolto la parola, eh?..L’ho vista, l’ho vista che gongolava, caro il mio Sig. Esse!)

  42. ledinblèc ha detto:

    Cosa mi regalate?

  43. blà ha detto:

    Ma quello che vuoi!Tu chiedi, ed esagera pure chè noi si può tutto.

  44. ledinblèc ha detto:

    In quanti siete?

  45. Blà ha detto:

    Con o senza le multiple?

  46. ledinblèc ha detto:

    Mancano due giorni, siate generosi che io ve ne renderò merito. Di solito anche il Guidozzi partecipa alle collette di compleanno. S’è fatto vivo? Ditelo anche a mister S, un euro lo sgancia di sicuro. Poi magari gli mancherà per il carrello del super, ma credo che lui usi ancora le 500 £.

  47. blà ha detto:

    Il Sig.Esse sgancia?!?Le bombe, per il resto è avaro, ma tanto.
    Confidiamo nel Guidozzi, che c’è c’è, ma non vuole farsi vedere dalla Già.
    (Quella storia tra loro è mica chiara..te ne sai qualcosa)

  48. blà ha detto:

    Qualcosa interrogativo.

  49. Blà ha detto:

    Perchè, eh, perchè non m’avete avvisata che George mi tradisce?!(Con quella sciacquetta poi!)Brave brave brave, belle amiche!E ora io con sto tubino striminzito e ste scarpacce 13 che ci fo’??Che c’ho pure inciampato sul tappeto, rossa rossa più rossa del tappeto!
    Ah ma mica finisci qui, eh.

  50. giarina ha detto:

    è domani il grangiorno.
    estote parati

  51. ledinblèc ha detto:

    Non so festeggerò, è morto Maic :-(

  52. Blà ha detto:

    :( Ma lui diceva?

  53. ledinblèc ha detto:

    Auguri Gabriella carissima! Grazie carissima Gabriella! Chi fa da sé fa per tre….

  54. blà ha detto:

    Scusa scusa scusa il ritardo, ero uscita a prendere lo gassosa, e ora si può brindare!

  55. ledinblèc ha detto:

    E dopo…se ci sentiamo gonfie…

  56. giarina ha detto:

    ah una gran bella festa!
    peccato pe i tramezzini un po’ scarsi, ma bella bella.

  57. S. ha detto:

    c’è stata una festa?

  58. giarina ha detto:

    zitte che ci fa pagare l’affitto del localeufficio.

    nono capo. scherzavo.

  59. ledinblèc ha detto:

    Non avendo ricevuto né auguri né doni dal sedicente tenutario del blog rassegno sentite dimissioni a partire da adesso. E chi s’è visto s’è visto, chi più ne ha più ne metta, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zerbino.

  60. Blà ha detto:

    Solidarizzo.
    (stavo per dirlo alla cinese)

  61. S. ha detto:

    su, non fare così.
    sai come son fatte le Poste Italiane.

  62. giarina ha detto:

    d’ora in poi questo luogo sarà triste e desolatamente vuoto e allora qualcuno piangerà sul latte versato.
    oh, se piangerà!
    e chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    ammò&omolà.
    fne
    stop
    the end
    chiuso.

    lascio le chiavi dell’ufficio su dal guidozzi.

  63. blà ha detto:

    Ti seguo.
    (Dove si va ora?)

  64. blà ha detto:

    Ma questo, secondo voi, è un ufficio di serie B?

  65. giarina ha detto:

    ma nemmeno. è solo un ufficio di serie.
    ché noi siam persone serie davvero.

    capo, inizia a piangere.

  66. blà ha detto:

    E’ troppo indaffarato.

  67. blà ha detto:

    Ledi, rassegnate o rassegnata?

  68. ledinblèc ha detto:

    Ho spedito in giro il mio corri-culùm, evitando solo di menzionare l’ultimo posto di lavoro occupato, e le richieste fioccano. Vi giro le più interessanti, secondo me c’è da far bene per tre ragazze colte giovani intraprendenti motivate esperte sagge militesenti disposte a trasferirsi!

  69. Blà ha detto:

    Automunite e che non perdono tempo.
    (tranne nell’ultimo impiego, ma tanto non va menzionato)

  70. ledinblèc ha detto:

    Mi è arrivato adesso un telegramma datato 9 settembre ore mezzanotte ed un minuto che recita così: meno male che esisti. Firmato mister S. Mi sono commossa….

  71. Blà ha detto:

    Quindi niente commessa?

  72. S. ha detto:

    fantastiche STOP poste italiane STOP

Rispondi

