alla pagina 777

Karol, il gatto di Pasquetti, era vecchio e muto.
(il che, a conti fatti, non era poi questo gran problema, visto che Pasquetti era sordo, ma non divaghiamo)

tutti pensavano che soffrisse di Parkinson: è l’età, dicevano.

e invece era solo il suo modo di fare le fusa.

51 Responses to alla pagina 777

  1. giarina ha detto:

    ho deciso che non lavorerò fino al 29 e/o 30.

  2. Blà ha detto:

    Che hai detto, Già??Senza telecomando qua non si capisce nulla..chi l’ha rubato, eh?
    ( Io un’idea ce l’ho, ma ho la bocca cucita, io)

  3. ledinblèc ha detto:

    Io non lavorerò dal 30 e/o 31.

  4. Blà ha detto:

    Ah, sì, e allora io smetto da ora.

    Vacanzetta rigenerante, raga?Dove si va?”Al cinema no, al mare e’ meglio di no, allo stadio, pero’ c’e’ un concerto rock..”
    (Ma quanto sono pop, eh, quanto?!)

  5. giarina ha detto:

    non ho parlato di vacanza.
    resto ma non lavoro.

  6. Blà ha detto:

    E che fai, rammendi o cucini?

  7. Blà ha detto:

    Ledi, la mia micia ha letto il post (chè lei non solo parla, legge pure)e dice che loro non fanno le fusa solo quando sono contenti e rilassati, i tuoi che dicono?

  8. ledinblèc ha detto:

    Uno dei miei fa le fusa quando lo porto dal veterinario. Ha paura e si rassicura così. I gatti sono magici.

  9. Blà ha detto:

    La mia le fa anche quando l’accarezzo distrattamente, poi quando mi ci metto d’impegno si stufa.

  10. giarina ha detto:

    le mie abbaiano.

  11. ledinblèc ha detto:

    Cagatte?

  12. Blà ha detto:

    Gattaca?

  13. ledinblèc ha detto:

    -5

  14. Blà ha detto:

    E la meta?

  15. giarina ha detto:

    solo meno5, ledi?
    io farei almeno meno15. o anche meno20.

  16. Blà ha detto:

    E’ vero o non è vero che i sordi si siedono solo quando si sentono stanchi quindi sono sempre in piedi?

  17. ledinblèc ha detto:

    Chiedi alla Giarina. Io sto facendo le valigie.

  18. Blà ha detto:

    Già, secondo te, parte o fa finta?
    A me m’hanno detto che ha fatto la spesa per un mese, ha affittato un solarium e una piscina gonfiabile, ha insonorizzato tutta la casa e ha staccato il telefono così non è tentata di rispondere..

  19. giarina ha detto:

    parte-parte.
    si sposta dal pianterreno e va su al primopiano. fra un mese racconterà d’esser stata qui e là a far conquiste col tacco14. vedrai.
    e noi si farà finta di crederle. come sempre del resto.

  20. blà ha detto:

    Ah, ma stavolta le si chiedono le foto però,eh, chè voglio vederle ste conquiste.

  21. blà ha detto:

    (Secondo te, ritaglia quelle di Novella 2000?)

  22. ledinblèc ha detto:

    No, vi mando quella del bagnino Paolo di Forte dei Marmi.Non in forma come Nemo del bagno Costanza….ma la Giarina m’insegna che non si può avere tutto.

  23. blà ha detto:

    Puaf!Quella zona è demodèe e mai visto un toscano figo..

  24. giarina ha detto:

    nemo era all’assunta. al costanza avevamo orfeo.

  25. giarina ha detto:

    blà, la ledi s’accontenterà.

  26. blà ha detto:

    E di bocca buona, dici?
    (in effetti se mangia quello che cucini tu..oh, lo dice lei, eh)

  27. blà ha detto:

    E’ di bocca buona, dici?
    (in effetti se mangia quello che cucini tu..oh, lo dice lei, eh)

  28. blà ha detto:

    Qualcuno che cancelli chè non li posso vedere sti doppi!

  29. giarina ha detto:

    io coi doppi c’ho fatto un album.

  30. ledinblèc ha detto:

    Io sono di bocca sana. Io sono di bocca sana.

  31. blà ha detto:

    Ledi, meglio in due commenti diversi che s’aumenta la produzione.E qualcuno,prima o poi, magari ci paga.

  32. Blà ha detto:

    Santa Paganina, va’a dire a Nino che ha saltato anche sta paga.

    (Io sono una donna.E a volte c’è poco d’esserne fiere, al massimo sagre)

  33. Blà ha detto:

    Pensavo, ma il Sig.Esse è un gatto?

  34. ledinblèc ha detto:

    Non dire eresie, per piacere. I gatti sono generosi. Mister S no. Mister S non è un gatto.

  35. Blà ha detto:

    Vero. Allora cos’è?

  36. ledinblèc ha detto:

    Chiediamolo a Piero Angela. Gli scrivi tu?

  37. Blà ha detto:

    Già fatto,ma niente, sono decenni e decenni e decenni e decenni (“totalino 4 decenni, o 5”)che lo studia, ma non c’ha capito nulla.Per ora l’ha classificato tra quelli in via d’estinzione.Ci toccherà mica pure proteggerlo, no?!?

  38. Cassandra ha detto:

    Hei ragazze… vedo che anche voi di vacanze pochine, eh? Secondo me Mr S. è a bagnomaria a Fregene o Cesenatico, mentre noi siam qua a cercare un tram che ancora vada… beato!

  39. Blà ha detto:

    L’Esse lesso?
    Io attaccatissima,al tram.

  40. ledinblèc ha detto:

    Il mio si chiama desiderio.

  41. Blà ha detto:

    Lo guida Marlon?

  42. Blà ha detto:

    Ma Antonio non faceva il lanciatore di coltelli?

  43. giarina ha detto:

    nono. lui si occupa di altro. guida.

  44. Blà ha detto:

    Per la ledi o per la gloria?

  45. giarina ha detto:

    no. la gloria ha la patente di suo.

  46. Blà ha detto:

    Da matta?

  47. Cassandra ha detto:

    La patente da matti ha i punti?

  48. S. ha detto:

    no.
    però dà i numeri.

  49. Blà ha detto:

    Lotta per vincere al lotto. Quello di cui parlano tutte e che se la tira tanto ch’è diventato il più alto del mondo.

Rispondi

