gente senza cuore

il signor Manganelli di Legnago (VR) (segno zodiacale della museruola) era un tipo che menava il can per l’aia.

quando i vicini se ne accorsero lo denunciarono alla LAV per maltrattamenti su animali.

46 Responses to gente senza cuore

  1. ledinblèc ha detto:

    E quello che ha chiuso la stalla dopo che i buoi erano scappati in autostrada? Eh?

  2. Blà ha detto:

    E’ scappata anche la moglie, e col fratello gemello, quello che non dorme mai.

  3. ledinblèc ha detto:

    Il veterinario?

  4. giarina ha detto:

    sì. quello dell’amaro montenegro.
    e non bastasse la luridona ha tradito anche lui con il lucano.
    non ci sono più le belle unioni di una volta.

    capo, ti vedi ancora con la sandracosimi?

  5. ledinblèc ha detto:

    No, non si possono più vedere.

  6. giarina ha detto:

    congiuntivite?
    miopia?
    strabismo?
    quantisonoquesti?

  7. Blà ha detto:

    Pare che per ora si ann-usino,(“come i cani, proprio come due bambini” dice Dalla)ma che se non de-morderanno, sandràcosìmirerà subito alle nozze.
    E da domani siamo in ferie.

  8. S. ha detto:

    eh, no.
    non riuscivo più a stargli dietro, alla sandra cosimi.

  9. Blà ha detto:

    Il nipote del fratello della suocera del cognato della moglie del garzone del bar di sotto, mi raccontava di un tizio (il genero della figlia della nonna della zia del proprietario del bar) che al telefono rispondeva a gesti e poi s’arrabbiava perchè non lo capivano..
    E aveva ragione, un po’ d’immaginazione, che caspita!

    (ma che niente nozze niente ferie??Oh, Sig.Sandra rallenti chè qui si vuole andare in ferie)

  10. blà ha detto:

    Ma com’è la Cassy non si vede più?

  11. ledinblèc ha detto:

    E’ con la sandracosimi.

  12. blà ha detto:

    Secondo me, E’ la sandracosimi..

  13. Blà ha detto:

    Ma piacere!Allora, rallenti o no?

  14. Cas-Sandra ha detto:

    Hemmm… scusate il ritardo: ero andata a Verona a riprendermi il cane bastonato.

  15. B(l)astonata ha detto:

    Chi?Il Sig. Esse??
    (Cass, è lui che bastona noi, Cass!)

  16. Cassandra ha detto:

    Il cane menato per l’aia, messera Blas(t)onata: l’ho preso al volo e portato a Compare S.

    ‘giorno signora Sandra

  17. blàraldica ha detto:

    Senza museruola e a digiuno da 20 anni spero.

    Sai Cass, non volevo farmi scudo del mio blasone(*), l’umiltà è una delle mie molteplici virtù.

    (*dal tedesco ‘suonare il corno’, … interpunzioni che è meglio)

  18. ledinblèc ha detto:

    Io ho visto mister S menare il can per l’aria.

  19. Cassandra ha detto:

    @ledi… vuoi dire che lui mi lancia il cane e io glielo riporto? O_o

  20. ledinblèc ha detto:

    Solo in Australia.

  21. sandracosimi ha detto:

    ………………!

  22. (Bl)àttonita ha detto:

    ?????????????????????????????

  23. ledinblèc ha detto:

    Il cane boomerang è un nuovo sport non olimpico.

  24. Blà ha detto:

    E se giocassimo a pallonegonfiato?Il pallone ce l’abbiamo..

    Ledi, quando risfoderi uno di quei tuoi bei completini?

  25. Cassandra ha detto:

    Sto pensando seriamente di addestrarmi a scovare tartufi…

  26. ledinblèc ha detto:

    Vengo con te ma faccio il lagotto. Il maiale no!

  27. Blà ha detto:

    I tartufi puzzano.

  28. ledinblèc ha detto:

    Anche i maiali.

  29. Blàsfissiata ha detto:

    Esco dall’aia, ho bisogno d’aria.

  30. sandracosimi ha detto:

    …….nicaaaaaaaaa

  31. ledinblèc ha detto:

    Domani vi libero.

  32. ledinblèc ha detto:

    La ricreazione è finita.

  33. Blàssente ha detto:

    Eh sì..

  34. ledinblèc ha detto:

    Un tempo il 28 era giorno di paga. Chi vuol capire capi S ca, chi non vuol capire S parisca…

  35. Cassandra ha detto:

    Cos’è la paga? Vuoi dire che Compare S ci da del danaro per stare qui? O_o

  36. ledinblèc ha detto:

    No, lo promette S oltanto.

  37. Cassandra ha detto:

    Eccomi: ho portato brandina, orsetto e spazzolino da denti… speriamo che Mr S. paghi anche i festivi! :)

  38. uffaa ha detto:

    Oh, e cos’è questo un ufficio o un albergo?!?
    Si fa mica vacanza qua, eh.
    (Eh, Sig. Esse, eh?!?)

  39. blàbbaia ha detto:

    Ero io che sbuffavo, quindi occhio ché mordo pure.

  40. blàbbaia ha detto:

    E perchè io (uffaa) sono nera e, Ledi a parte (chè se è blec è blec),le altre sono azzurre?
    …..

  41. ledinblèc ha detto:

    Tutte fate dai capelli turchini. Il 1° maggio sciopero generale.

  42. blà ha detto:

    E io e te saremmo le streghe?

    (Io il 1° mangio, e anche il secondo)

  43. ledinblèc ha detto:

    Stregatte.

  44. Blàpprova ha detto:

    Sì, mi piace.

  45. S. ha detto:

    scusate ma ho solo un pezzo da cinque euro intero.
    se qualcuno ha da scambiare in monete magari vi pago pure.

Rispondi

