geometria sicura

ieri ho iscritto un quadrato in un cerchio.
mi hanno chiesto username e password.

56 Responses to geometria sicura

  1. giarina ha detto:

    capo, non c’è più nessuno.
    se n’è andata anche la kenzia.

  2. Cassandra ha detto:

    Però adesso il quadrato fa parte di un esclusivo… circolo! O_o

  3. giarina ha detto:

    cassandra, hai portato un curriculum modello europeo?
    ché, il capo, ormai solo europeo, eh?!

  4. Cassandra ha detto:

    Hemmm… posso fare un disegnino?

  5. blà ha detto:

    Lediiiiiiiii!!

  6. S. ha detto:

    Cassa’.. buona questa.
    me la segno.

  7. blà ha detto:

    Toh,il Sig.Esse che ride..(l’importante è essere l’ultimo, a ridere)

  8. S. ha detto:

    giusto.
    beati gli ultimi.

  9. blà ha detto:

    che non saranno i primi, e che anche loro nel loro loro piccolo…(censura)

  10. blà ha detto:

    Cadesse Splinder io le parti del Sig. Esse non le prenderei mai, ma prima vi lamentate che non c’è mai, poi compare e sparite??

  11. premedito ha detto:

    ma t’è arrivata l’email di conferma?

  12. giarina ha detto:

    era una raccomandata?
    una busta rosa con dei cuoricini a ghirlanda?
    no, non è arrivata.

  13. blà ha detto:

    Sì che è arrivata: l’ho sequestrata io. Quanto mi date per leggerla?

  14. premedito ha detto:

    si si… quella fatta con la carta rosa che c’impacchettano le pizzette quelli delle rosticcerie…
    Credo ci fosse anche un francobollo a forma di fungo di super-mario e dentro un modulo per iscriversi ad un corso di fotografia per l’inquadratura del cerchio.
    Vedrai che arriva.

  15. giarina ha detto:

    gentile prem,
    la informiamo che la sua richiesta per frequentare il nostro corso di foto&grafia ha avuto esito positivo. si presenti domani dalle alle con del materiale.
    complimenti!

    [capo, i francobolli li riutilizziamo, eh?]

  16. Blà ha detto:

    Volevo dire una cosa, ma me la sono dimenticata.

  17. giarina ha detto:

    non importa. prova a dirne un’altra.

  18. uffaa ha detto:

    Pensavo, gli angoli del quadrato là sopra secondo me sono spigoli e mi sa che il cerchio inzia a risentirne: sarà il caso di allontanarci prima che scoppi?

    (continuo a non ricordarmi cosa volessi dire..)

  19. blà ha detto:

    Uffaa ‘sun semper mi’.

  20. giarina ha detto:

    lo sappiamo, ché hai sempre la stessa faccia verdognola.

  21. blà ha detto:

    ..di rabbia.
    Ma me la posso cambiare la faccia?La vorrei più tosta.

  22. giarina ha detto:

    mettila in forno. 200° per tre ore.

  23. Blà ha detto:

    Poi esplodo!
    E invece io aspirerei alla quiescenza, proluntata. (phmm aspirare, inspirare, aspirare, inspirare, ohmmm)

  24. Blà ha detto:

    Mi perdo tutto,confondo le robe, pure le lettere..sob!
    (Ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, prolunGato)

  25. Blà ha detto:

    Ma al piano di sotto non c’era uno strizzacervelli, uno bravo?!Vado, eh, se torno non so, ma mi sa di sì che tanto il cervello non lo trova.

  26. giarina ha detto:

    prova su dal guidozzi.
    o da otelma, il dirimpettaio del quinto piano.

  27. Blà ha detto:

    C’ha da fare con la Luisa e il Guidozzi pur di vendere due camicette robuste farebbe di tutto..provo con l’esorcista?

  28. ledinblèc ha detto:

    Prova con l’elettricista :-)

  29. Blà ha detto:

    Lo fulmino!

  30. Blà ha detto:

    Ledi che mi vai a consigliare!
    Ho preso la scossa solo a guardarlo l’elettricista.
    Ci pensavo,eh, infatti ho chiesto e chiesto e chiesto (e chiedere,sembra, ma mica è una cosa facile)poi solo qualche giorno fa m’ha detto che ci si poteva fidare e io, la tarda, c’ho creduto.

    Mi serve del ghiaccio, vado eh.

  31. ledinblèc ha detto:

    Alla riscossa!

  32. Blà ha detto:

    A riscuotere quindi.

  33. giarina ha detto:

    sì. la pensione.

  34. Blà ha detto:

    La pensione è quel posto dove albergano i pensatori stanchi?

  35. giarina ha detto:

    no, quello è l’ospizio.

  36. Blà ha detto:

    Meglio l’ospizio o l’asilo?

  37. blà ha detto:

    Preso tutti il caffè?

  38. Cassandra ha detto:

    ‘naggia… proprio ora che avevo scovato questo posto… il “capo S.” scompare! O_o
    A quando un altro cavillo da “dissolvere”? :)

  39. S. ha detto:

    S.compare, casomai.. :)

  40. Blà ha detto:

    E noi che pensavo che la Cassandra fosse arrivata per la nostra indiscutibile e rinomata simpatia!

    (Siamo sotto tono, ragazze. Eh il nuovo che avanza..)

  41. giarina ha detto:

    l’importante è che il guidozzi resti due passi indietro.

  42. blà ha detto:

    Perchè il Guidozzi c’è ancora?
    Non l’avevan dato per disperso mesi fa?

    (Già, alza il livello delle conversazioni, su, che se no si rifà la figura delle solite..minestre.Io son tarda, si sa, ma te ti riesce)

  43. ledinblèc ha detto:

    Non parliamo di minestre con la Giarina, per favore. Ne devo ancora digerire una fatta da lei. Nel 2004.

  44. blà ha detto:

    Già, un piattino (freddo, mi raccomando, che se no gli fa reazione)per il Sig. Esse, noo?

  45. Cassandra ha detto:

    Sssìmmma… prima devo passare le selezioni di “compare S.” (hihihi).
    Capisciamme: quando ci si candida è sempre al capo che si deve risultare simpatici…

  46. blà ha detto:

    Ah ecco, se è così ora so perchè sono in cassa integrazione..

  47. ledinblèc ha detto:

    A me ha messo in cassa-forte.

  48. Blà ha detto:

    Pre(ten)ziosa la Ledi.
    Almeno se decido per un attentato te sei al sicuro.

  49. giarina ha detto:

    cassandra, tu hai una scrivania tua?

  50. Cassandra ha detto:

    Ho quella del portatile… va bene lo stesso?

  51. ImB(l)àvagliata ha detto:

    .

  52. ledinblèc ha detto:

    ☻☻

  53. S. ha detto:

    come al solito commenti precisi e puntuali.

  54. Sb(l)àvagliata(momentaneamente) ha detto:

    Si puntualizza, ap punto.

  55. Sb(l)àlordita ha detto:

    Chè io le cose le faccio per bene,io non mi meraviglio, sbalordisco proprio.

    (è la solita storia: sono tarda, ma d’un tardo tardo..scusate quindi se tardo)

Rispondi

