marketing relazionale

pensa che culo, mi dicevo cinque minuti fa.
anche quest’anno è andata: se trovo la fidanzata la trovo dopo San Valentino.

56 Responses to marketing relazionale

  1. Blà ha detto:

    Siamo in due.
    Ma anche in più.

  2. ledinblèc ha detto:

    La giornata è ancora lunga…

  3. Blà ha detto:

    Meglio andare all’ippodromo allora.

    (se non altro vado a smentire uno che una volta m’ha spiegato perchè mi piacciono e mi capitano tutti alti)

  4. ledinblèc ha detto:

    Ma t’aveva detto ” datti all’ippica??? “

  5. Blà ha detto:

    Ma sai che non ci avevo pensato!Eh, forse era proprio questo che voleva dire.
    Sob!

  6. ledinblèc ha detto:

    Oggi è un altro giorno. Via dal convento!

  7. Blà ha detto:

    Eh già..

  8. blà ha detto:

    Pare che il Sig. Esse abbia un fratello: oh, identico, ma di tutt’altra pasta. Io avrei un’idea…

  9. ledinblèc ha detto:

    Asciutto o in brodo?

  10. blà ha detto:

    Asciutto ché in brodo sarebbe caldo: diverso quanto vuoi, ma i geni son quelli eh.

    (Io comunque quell’idea di prima ce l’ho ancora e ce ne ho anche un’altra…)

  11. giarina ha detto:

    cioè non abbiamo un genio solo, ma ben due?

  12. Blà ha detto:

    Un mezzo genietto (mezzo, eh) e un… beh, il nostro (vostro)è quel che l’è.

    (Hai bisogno di scucire altri permessi, eh Già)

  13. ledinblèc ha detto:

    Asciutto e al dente, che ardente è chiedere troppo. Ho capito. Ma sulla scatola ci sono i tempi di cottura?

  14. S. ha detto:

    mio fratello è figlio unico.

  15. Blà ha detto:

    Io proprio non li so, i tempi di cottura: pessima cuoca pare.

    Sig.FiglioUnico,mi consenta, ma è vero che suo fratello ha stracciato dal Devoto la voce ‘ardente’?

    (Ledi, ma unico è un modo avanti per dire eunuco?Nooo, vero?)

  16. ledinblèc ha detto:

    Consulto il Rino Gaetano ultima edizione e poi ti rispondo.

  17. blà ha detto:

    Ho guardato sul Totti-Gattuso: per eunuco dà innocuo, unico non c’è ché è una 2a edizione.

  18. ledinblèc ha detto:

    Mister S, trovata la fidanzata?

  19. Blà ha detto:

    (E te ci credi?? Ledi, quello è furbo, la tiene nascosta ché se no ce la deve presentare e lui non accetterebbe la minima osservazione. Che poi osservazioni, noi l’accoglieremmo con tutti gli onori e gli amori, giusto?)

  20. ledinblèc ha detto:

    L’importante è evitare gli odori.

  21. giarina ha detto:

    capo, mia cugina è una brava ragazza.

  22. ledinblèc ha detto:

    Quella che voleva farsi suora o quella coi baffi?

  23. ledinblèc ha detto:

    Etcì.

  24. Blà ha detto:

    L’ho sempre detto io che qui fa troppo freddo.
    Salut e/o Ledi.

  25. giarina ha detto:

    capo, nel post c’è una parolaccia.

  26. S. ha detto:

    cazzo, non me n’ero accorto.

  27. Blà ha detto:

    Mi licenzio.

  28. ledinblèc ha detto:

    Merda, come siete suscettibili.

  29. giarina ha detto:

    non si dice suscettibili.

    blà tu sì che sei una signora.

  30. giarina ha detto:

    capo, lunedì vado a cecina.

  31. giarina ha detto:

    ah, capo. martedì sono a casa.

  32. giarina ha detto:

    capo, mi chiedevo, quando gli anni passano, poi tornano indietro?

  33. giarina ha detto:

    capo, mi chiedevo una cosa, ma non mi ricordo più la risposta.

  34. Blà ha detto:

    Ho una risposta, mi manca la domanda.

  35. ledinblèc ha detto:

    L’accendiamo.

  36. ledinblèc ha detto:

    Ritenta, sarai più fortunata.

  37. ledinblèc ha detto:

    Ho vinto. Ullallà è una cuccagna!

  38. Blà ha detto:

    Cosa offri?Da bere no ché son capaci tutti.

  39. ledinblèc ha detto:

    Cynar, contro il logorio della vita moderna.

  40. blà ha detto:

    Io prendo Elio.

  41. ledinblèc ha detto:

    E le storie tese?

  42. blà ha detto:

    Sì sì loro, ma lo voglio sotto i portici non in mezzo alla traffico e solo Elio, eh.

  43. ledinblèc ha detto:

    O si ricomincia a lavorare tutti insieme assumendo anche nuove persone ( la crisi non esiste ) o io mi dimetto. E mi aspetto un congruo e sostanzioso TFR. In questa sordida buia umida stanzuccia ormai si sente l’eco.

  44. giarina ha detto:

    io mi aspetto un TIR.
    col rimorchio.

    no, ledi. è un’eco finta. la fa il capo per far credere alla gente che l’ufficio è molto grande. ‘ande …’ande …’ande…

    senti? è lui, di nascosto.

  45. Blà ha detto:

    Dalle Ande o dagli Appennini che sia, qui urgono nuovi arrivi: presenze, e di livello, oh!

  46. Blà ha detto:

    Possibilmente di genere maschio.

  47. S. ha detto:

    ‘ande… ‘ande… ‘ande…

  48. Blà ha detto:

    (Avrà confuso, volutamente, apostrofo e accento??Sarà un modo camuffato di liquidarci?? cfr “andè andè andè”)

  49. ledinblèc ha detto:

    Mutatis mut’ ande, aggiorno il mio curri-culum e cerco un nuovo lavoro.

  50. Blà ha detto:

    Già, se lo fa davvero, io la seguo a ruota (chè qui, pur accorta, mi sa sono di scorta).
    Tu che fai?

  51. blà ha detto:

    Ah, gira voce che il Sig.r Esse da qui a poco assumerà una nuova..

  52. Blà ha detto:

    Pensandoci, se mi licenzio magari mi dà una buona liquidazione, chè la crisi c’è, ma due impiegate costan più di una, no?
    Sento il mio legale.
    Tu, Ledi cosa hai deciso?

  53. giarina ha detto:

    anche qui gira la voce.
    adesso è giù in cucina. speriamo che prepari il pranzo.

    capo, secondo te è meglio un uovo oggi o andar a leggere un libro e chi s’è visto s’è visto?
    eh?

Rispondi

