i vizi presi da piccoli son difficili da togliersi

era un bambino precoce.
imparò a camminare prestissimo.

anzi, per essere precisi, appena tagliato il cordone ombelicale scese dal lettino, andò nel corridoio a prendersi un caffè alla macchinetta automatica e tornò in sala parto con il Gazzettino del Monferrato.

si sedette sulla poltrona, accavallò le gambe e, guardandosi attorno, chiese ai presenti: tutto a posto?

32 Responses to i vizi presi da piccoli son difficili da togliersi

  1. giarina ha detto:

    capo!!!
    t’abbiam fatto uno scherzo.
    dai blà, entra con la torta, su.

  2. blà ha detto:

    Naturalmente il lavoro sporco tocca sempre a me, eh?!Eh no, stavolta no,la torta in faccia gliela tiri tu.

  3. S. ha detto:

    che sfiga.
    ve ne siete andate nei giorni che avevo deciso di darvi le ferie.

  4. Bleeeaaà ha detto:

    (Lo senti, lo senti, Già!Gliela tiro io,la torta, di 10 piani e con tanto di quel miele da farlo diventare una statua, immobile e zitto, oh)

    Sig. Esse, ma che piacere rivederLa, c’è una sopresina per lei, si accomodi.

  5. giarina ha detto:

    capo, sei grande.
    d’ora in poi grandecapo.
    blà, tiragliela, ché io lo tengo fermo.

  6. Bleeeaaà ha detto:

    Mettilo seduto e tienilo per le corna.Augh.

  7. ledinblèc ha detto:

    Io ho portato il cheese-cake, ma mi s’è inacidito nel viaggio.

  8. blà ha detto:

    Burro di arachidi,niente?
    (dal cibo acido al capo acido, bell’affare è Ledi?)

  9. ledinblèc ha detto:

    Burro di arachidi….mmmhhh….si potrebbe provare una cura omeopatica no? Piccole dosi prima di colazione pranzo cena. Secondo me mister S ci diventa un fiore. Quel che non uccide ingrassa.

  10. Blà ha detto:

    E’già grasso…

  11. ledinblèc ha detto:

    Allora non se ne fa niente: l’altra ipotesi non mi piace…..☺

  12. Blà ha detto:

    Torture?Solo per ogni giorno di ferie negato, per ogni richiesta inevasa, per ogni silenzio ingiustificato, per ogni risposta di sufficienza,per ogni calorifero spento, per ogni bolletta non pagata, per ogni etc etc etc etc etc etc etc etc etc.

  13. ledinblèc ha detto:

    Propongo una giornata di sesso con Rosy Bindi.

  14. blà ha detto:

    Ma sì, figurati se la Bindi vuole lui!

  15. ledinblèc ha detto:

    La Binetti?

  16. Blà ha detto:

    Referenze?
    Vogliamo vagliare per invogliare, no?

  17. Blà ha detto:

    Pensavo, e se invito qualcuno a tenerci compagnia?!Tanto al Sig. Esse non importa, o magari neanche se ne accorge.
    Che dite, si fa?

  18. ledinblèc ha detto:

    Sono d’accordo. Giarina, tira fuori il servizio buono e prepara una delle tue ignobili torte.

  19. Blà ha detto:

    Spe’z’iale, eh, e speziata..non spazzatura ché l’ospite è illustre.

  20. giarina ha detto:

    ho fatto la messainpiega.

  21. ledinblèc ha detto:

    Spero non permanente. Prima se ne va meglio è…..

  22. Blà ha detto:

    Io mi son messaipiedi un paio di scarpe rosse tacco 12: esagerate?

  23. Blà ha detto:

    Ah, Già, t’ho linkata, t’ho fatto mica male?

  24. ledinblèc ha detto:

    No, per via della messainpiega ha il casco in testa.

  25. Blà ha detto:

    Aaah. E se ci disegnamo su un po’di cerchi e giochiamo a freccette? Quelle con la calamita. O poi si rintrona del tutto?
    Ledi, si vede il ciuffo..ma ha fatto la tinta?Verde??

  26. ledinblèc ha detto:

    Verde speranza.

  27. ledinblèc ha detto:

    E non è la prima volta, già qualche anno fa mi è comparsa davanti con una sfumatura verde. Chiamo a testimoniare l’Emma, mia sorella, la Iaiona, la Doni, la Gianna. Giarina, ho dimenticato qualcuna?

  28. Blà ha detto:

    Secondo me, lo fa per stupire il Sig. Esse.
    (dicono che ha gusti variopinti)

  29. Blà ha detto:

    Già, niente lampade però, eh

  30. Blà ha detto:

    D’amore?

  31. ledinblèc ha detto:

    E’ tanto che volevi avere influenza e adesso ti lamenti?

Rispondi

