gente di un certo livello

ieri sera son stato in un locale così di nicchia che non prendeva nemmeno il cellulare.

36 Responses to gente di un certo livello

  1. giarina ha detto:

    dovevi andare in un locale di nokia, capo.
    eh.

  2. S. ha detto:

    questa è buona.
    come premio puoi fare il ponte del 2.
    (il 5 però in ufficio, eh?)

  3. Blà ha detto:

    Oppure frequentare un’altra banda.

    (e non lo voglio il premio ché qui al massimo di ponte c’è quello dei sospiri)

  4. Blà ha detto:

    Oh, prima ho sentito una folatina, ina ina eh, d’aria calda.
    Suggestione, mi sa, che come la dici sparisce.

    Ps e nb: voglio una S, basta sto rosa.

  5. Blà ha detto:

    Ancora rosa?

  6. Blà ha detto:

    Ci sono riuscitaaa!
    Sì, ma io volevo il rosso.

  7. ledinblèc ha detto:

    Certo che qui se ne vedono di tutti i colori.

  8. Blà ha detto:

    Dov’é il Sig.Esse?
    C’è un tizio che dice di dovergli consegnare un gelato. Io gli ho detto che lui i gelati li fa,non li mangia, ma che poteva lasciarlo ché tanto qua si mantengono.
    M’ha risposto che sono tarda (c’é bisogno di dirlo proprio a tutti??Eh, care voi?!) e che in certi ambienti gelato vuol dire microfono. E pare pure convinto.Boh, cmq dov’è ché io questo non lo reggo un attimo in più.

  9. giarina ha detto:

    credo sia sul ponte.

  10. Blà ha detto:

    Una spintarella noo?!
    Amorevole eh.

  11. ledinblèc ha detto:

    Mister S sta preparando la calza per la Befana, perché S. Lucia, il Bambingesù e Babbonatale non gli hanno portato niente.

  12. giarina ha detto:

    ha già noitre. cosa potrebbe desiderare, il capo.

    ragazze, siete pronte per la recita “sono arrivati i remagi, evviva-evviva”?
    io quest’anno vorrei fare melchiorre, posso?

  13. ledinblèc ha detto:

    Io vorrei fare la palma.

  14. ledinblèc ha detto:

    Da dattero.

  15. giarina ha detto:

    io vorrei fare la jula de palma. c’ho anche il vestito.

    befane, siete pronte?

  16. Blà ha detto:

    Non mi parte la scopa, uff!

  17. ledinblèc ha detto:

    Io ho il Folletto ☺

  18. S. ha detto:

    io Sfornatutto ® .
    si pulisce da solo.

  19. ledinblèc ha detto:

    Io ho anche lo Sformatutto (R)

  20. Blà ha detto:

    Io il frullatore e il tritatutto, versione scusa e getta.

  21. giarina ha detto:

    io ho la neve.

    ho vinto!

  22. ledinblèc ha detto:

    Ex-equo.

  23. blà ha detto:

    Io ho perso..la pazienza.

  24. giarina ha detto:

    capo, o mi dai 30.000euro o mi licenzio.
    o anche 25.000…

  25. Callisto Tanzi ha detto:

    a neve vinco io.
    quindi decido all’unanimità che rimanete tutte a lavorare qui.

  26. ledinblèc ha detto:

    Io sono contenta di lavorare qui, ogni giorno cresco professionalmente, esercito ed approfondisco le mie capacità, mi muovo in un ambiente sereno ed amichevole. Non potrei desiderare di più. 13° però son troppo pochi.

  27. giarina ha detto:

    anch’io son contenta. ogni giorno cresco. adesso son alta unosuflaecanta.

  28. Blà ha detto:

    Io invece decresco, ho preso una piega da quindicenne e neanche delle più sveglie..
    Certo che una vaporella potevate anche regalarmela, eh.

  29. Blà ha detto:

    Ah, io all’umanità ho deciso che potremmo regalare il Sig. Esse.

  30. ledinblèc ha detto:

    Alla fiera del bianco.

  31. Blà ha detto:

    Del nero, vorrai dire.

  32. giarina ha detto:

    capo, quante sono queste?

  33. ledinblèc ha detto:

    L’ultima volta che mio figlio è andato in un locale di nicchia il cellulare gliel’ hanno preso su.

  34. S. ha detto:

    l’hanno fatto per il suo bene.

Rispondi

