io

che al ristorante non so mai distinguere tra le robe che si posson mangiare e quelle che son messe lì solo per guarnire.

22 Responses to io

  1. giarina ha detto:

    eh capo.
    tu che non sai mai distinguere in ufficio tra le robe che son qui per lavoro e quelle che son qui per bellezza. noitre.
    e quando dico bellezza, intendo bellezza.

  2. ledinblèc ha detto:

    Come guarnisco io…

  3. ledinblèc ha detto:

    E comunque, a parte il piatto si può mangiare tutto.

  4. Blà ha detto:

    Io non so che dire…
    (‘allora stai zitta’..ok, allora sto zitta)

  5. ledinblèc ha detto:

    Ma una volta il 27 non era giorno di paga stipendio emolumento conquibus ?

  6. S. ha detto:

    una volta, qua, era tutta campagna.
    pensa te.

  7. ledinblèc ha detto:

    Una volta qui era tutto champagne.

  8. giarina ha detto:

    capo, ho comprato un albero di vischio. dove lo metto?

  9. S. ha detto:

    in frigo, grazie.

  10. Blà ha detto:

    Ma lì poi si secca o si conserva?
    (l’avevo già ma è sparito..licenziata e senza avvisarmi??)

  11. ledinblèc ha detto:

    E ci baciamo lì dentro?

  12. ledinblèc ha detto:

    Auguri di salute soldi serenità sesso. Ho detto sesso Giarina.

  13. giarina ha detto:

    lesso? hai detto lesso?
    con la salsa?

  14. ledinblèc ha detto:

    sì e il merengue.

  15. Blà ha detto:

    peppe peppe peppe peppe peppe…

  16. Blà ha detto:

    peppe peppe peppe peppe…

  17. Blà ha detto:

    (Adesso per commentare uno deve avere 200 indirizzi mail???
    Che ufficio!Dovrebbe chiamarsi statalismi..o stalinismi. E poi sto rosa bimba brava non mi piace,oh)

  18. giarina ha detto:

    capo, ragazze…buon 2010.

  19. giarina ha detto:

    blà. che bel vestitino rosa! sei già andata in giro per liquidazioni, eh?

  20. giarina ha detto:

    capo, ci dai un taglio con feisbuc e torni tra noi che ti siamo affezionate davvero e mica come quelli là che son tutte fandonie per gli allocchi?

    guarda che ci troviamo un altro capo, te lo dico.
    e ne avremmo così, eh? di richieste…

  21. S. ha detto:

    non so chi sia, questo tipo che dici.
    e comunque parlerò solo in presenza del mio avvocato.

  22. Blà ha detto:

    Ma mi faccia da libro,e’ un bell’invito; faccia da libro, è un complimento: che c’entra col pecorame modaiolo? Già, gli si dà un altro nome?

    Un capo nuovo??Dov’é, com’é, quanto dà?

    (Toglietemi sto rosaaaaaaaaaa!!!)

Rispondi

