due

uno che i mesi pari era biondo, quelli dispari moro.
(una cosa inspiegabile, giuro)
gli occhi invece no, quelli eran sempre azzurri.
(menomale)

36 Responses to due

  1. Blà ha detto:

    Tre, tra recessione, regressione e rescissione io rescindo.

  2. ledinblèc ha detto:

    Io recesso.

  3. ledinblèc ha detto:

    io regolare

  4. ledinblèc ha detto:

    -10

  5. Blà ha detto:

    La Ledi conta, la Giarina pensa di essere una regina … torno a casa chè dopo tutto qua con voi due so cosa trovo.
    (E adesso non rompete, sì sono una sentimentale, e allora?!)

  6. ledinblèc ha detto:

    Torni a casa per Natale?

  7. Blà ha detto:

    Ma se ho dormito qui. (Ecco sono tornata e neanche s’ccorgono!Ora sì che mi sento a casa).
    Prepararo la colazione, caffè senza zucchero per tutti?

  8. giarina ha detto:

    per me zucchero con caffè, grazie. poco caffè.

  9. ledinblèc ha detto:

    Io vorrei un caffè per domani mattina alle 5. Con un cucchiaio di miele e latte freddo senza lattosio. A mescolarlo ci penso io. Ma grazie!

  10. ledinblèc ha detto:

    Per mister S invece un bicchierone di magnesia S.Pellegrino. Vedrai dopo come corre qui….

  11. blà ha detto:

    Ledi, a berlo ci penso da te o vuoi una mano?

  12. giarina ha detto:

    io potrei avere il sole domani? grazie

  13. ledinblèc ha detto:

    Qui il caffè non è ancora arrivato.

  14. Blà ha detto:

    Se l’è bevuto il Sig. Esso, quando gli pare si degna di passare, quando gli pare.

  15. ledinblèc ha detto:

    Il signor Esso? Secondo me va a metano e non ci dà una mano.

  16. ledinblèc ha detto:

    7 giorni al compleanno di Gesù.

  17. ledinblèc ha detto:

    Chi entra a curiosare e poi non scrive niente? Eh? Chi è?

  18. Blà ha detto:

    Ma come fai a vederlo?
    (insegnami ché questa mi manca, e io studio da segugio..dicono, pensano anzi, e se uno pensa e basta non ti puoi manco difendere.
    Se non vuoi dirlo a tutti, dillo tra parentesi)

  19. ledinblèc ha detto:

    Sotto, in fondo, laggiù a destra, sotto la scritta numeretti. Chi entra lascia il segno.

  20. Blà ha detto:

    Eh sì ma tocca tenere il conto, troppo difficile. Ci vorrebbe un modo per vedere il nick, cod fisc, estratto conto, e l’altezza, quella soprattutto.

  21. Blà ha detto:

    Sono entrate 8 persone, tolta me che facevo le prove, facciamo 4 e nessuno s’è palesato???Oh, questo è un ufficio serio, si usa tibrare qua, si usa.Ledi, sarà stata una spia industriale? (Giannini l’avrebbe chiamata diversamente mi sa)

  22. Blà ha detto:

    Sì sì, Giarina, mi sono persa la ‘m’.

  23. giarina ha detto:

    quando entro io conto per dieci.

  24. blà ha detto:

    Beh, certo la regina.

  25. Blà ha detto:

    Secondo me il Sig. Esso, ha trucccato la macchinetta dei numeretti.

  26. ledinblèc ha detto:

    Secondo me entra un sacco di gente anonima perché io ho messo in giro la voce che qui ci spogliamo tutte nude.

  27. giarina ha detto:

    ma poi tutta questa gente esce o resta a cena?

  28. Blà ha detto:

    Se resta a cena che porti almeno da mangiare e si metta ai fornelli (quello da campeggio che ha riportato l’amico del Sig. Esso), ah, poi sparecchi e lavi i piatti, e alla svelta.

  29. Blà ha detto:

    (Sono tornata e più antipatica di prima, che bello!)

  30. ledinblèc ha detto:

    Siamo rimaste noi tre civette sul comò. E la figlia del dottore non mi piace.

  31. Blà ha detto:

    Già, nelle intenzioni. Sono i fatti e le parole che mi fregano.
    Ledi, dici che dovremmo iniziare a sentirci sole?

  32. ledinblèc ha detto:

    Sì dai, sarebbe ora di essere male accompagnate!

  33. Blà ha detto:

    Re????
    (Donne, chi ha messo in testa al Sig.Esso questa corona?)

Rispondi

