molestie

Minuccio Clementi di Carpignano Sesia (NO) (segno zodiacale dello scaffale) nei negozi quando non c’era nessuno non c’entrava mica.

aveva troppa paura di ritrovarsi solo con i commessi.

16 Responses to molestie

  1. ledinblèc ha detto:

    Io entro volentieri nei negozi vuoti, perché i commessi son commossi. E molto gentili.

  2. giarina ha detto:

    anche con tua sorella.

  3. ledinblèc ha detto:

    Soprattutto.

  4. ledinblèc ha detto:

    Anche i commessi, ma più ancora i titolari.

  5. ledinblèc ha detto:

    -22

  6. ledinblèc ha detto:

    -21

  7. giarina ha detto:

    qui +3,5.

    [ledi, dove trascorrerai le sante festività?]

    capo, per natale ogni scherzo vale?

  8. ledinblèc ha detto:

    -20

  9. giarina ha detto:

    ledi, smettila. mi fai venir l’ansia.

  10. uffaa ha detto:

    A me fa ingrassare.

  11. ledinblèc ha detto:

    E’ solo aria.

  12. blà ha detto:

    Ledi, secondo te, se dico alla Già che di là (in quella casa di campagna tutta impiastricciata di colori, bella tanto eh) ho letto un po’ di cose molto carine, m’insulta?

  13. giarina ha detto:

    dove, bla? ci voglio venir anch’io.

  14. uffaa ha detto:

    Ti ci porto solo se ti metti un cappellino di paglia e se non spaventi il cane.Ah, vedi di non chiacchierare come al solito chè di blabla è già tanto se sopporta me (SE mi sopporta) ;)

  15. Blà ha detto:

    Nel dubbio ho pure cambiato nome, ma mica se n’è accorta..!

    (Son tornata alle origini chè averci scritto in faccia che sbuffo facile non è una gran pubblicità: calo d’uomini spaventoso, da 1/2 a nessuno, sob)

Rispondi

