forum

c’era uno di non mi ricordo più di dove (però era del segno zodiacale del gondoliere) che un giorno decise di dire la verità tutta la verità nient’altro che la verità.
messa così sembrava una cosa che andava per le lunghe.
invece lui parlò meno di un minuto e mezzo.

spiegò poi agli ascoltatori delusi che ultimamente, in giro, c’è n’è mica rimasta tanta, di verità.

53 Responses to forum

  1. giarina ha detto:

    capo, sai che mia cugina si sposa? secondo te, glielo devi fare anche tu il regalo o no?
    magari lo facevamo a metà.
    ho visto un bel servizio da 24 doppio a fiorellini fucsia e amaranto che è un amore. volendo ci sarebbero anche i sottobicchieri stle vecchia inghilterra da abbinare.
    e se si volesse far i brillanti, una saletta dodici persone buffè controbuffè tavola allungabile 12 sedie e carrello. ah le tende. ci son delle tende amaranto che ci starebbero d’incanto nella saletta.
    per non parlar della cucina stile vecchia america e della camera cameretta bambini e volendo quella ospiti, si sa mai che ci si vaa anche noi a trovarla. ma mica insieme, in giorni diversi. tipo io il ci vado il martedì e tu il venerdì. una roba così, insomma. pensavo…la villetta…sarebbe carino abbinarla al servizio amaranto, non ti pare, capo?

    [hai visto che lassù hanno scarabocchiato ancora l’ufficio quei maledetti graffittari]

  2. S. ha detto:

    son quelli del R.I.S. di Parma, non son mica i graffitari..

  3. giarina ha detto:

    noi qui graffittari con due t, ché pagan l’affitto, da noi qui.

    ma per via del regalino?

    [capo, certo che quando vuoi far l’orecchio del mercante sembri proprio un extracomunitario, eh]

  4. blablac ha detto:

    Secondo me, il tipo che non si sa di dov’è, è del segno della Bilancia e dicono abiti ad Avvocata, un quartiere di Napoli, m secondo me è di Filippi.

    Giari&Ledi, pare a me o ci si divertiva di più in Sua (che per il Sig. Esse ci vogliono sempre rispettose maiuscole) assenza?Quasi quasi si potrebbe fare un provino per l’Isola e sbaraccare da qua, che ne dite?

  5. ledinàrancio ha detto:

    Giuri di NON dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità. Metta la mano destra su Novella 2000 e dica : lo giuro.

  6. giarina ha detto:

    no. io sto qui col capo.

  7. blablac ha detto:

    Ma tanto il Sig. Esse non c’è mai, e questa si che è verità.
    (Poi uno non deve farsi strane idee, ma dove sarà sempre?!?)

  8. lediebàsta ha detto:

    Io so solo che oggi è il settesettembre e tra due giorni nasco.

  9. giarina ha detto:

    allora noi qui ti s’aspetta.

  10. blablac ha detto:

    Ma entri solo se munita di torta, e se porti qualche amico carino, che qui i George, gli Adelmi e i Teodori son spariti e noi con chi sfoghiamo gli istinti animalii???..Malizose, che avete capito?!Dico, chi insultiamo e chi mettiamo in croce quando non è aria..che qui l’aria si satura presto. Lo dicevo io che eran meglio le porte finestre invece di quelle due grate striminzite.

    Il Sig. Bond s’è poi visto?

  11. ledivigìlia ha detto:

    Io porto il porco che a Parma si dice a Parma: del porco non si butta via niente.

  12. giarina ha detto:

    si dice del maiale, si dice.

  13. S. ha detto:

    si dicon tante cose, del maiale.
    ma son tutt maldicenze.

  14. Dulcinea ha detto:

    Spezzerei una lancia in favore del maiale.
    E’ simpatico, socievole e mangia gli scarti che gli danno.
    Buonasera, disturbo?

  15. S. ha detto:

    figurati.
    basta che non gliela spezzi nella schiena, la lancia.
    al maiale, dico.

  16. blablac ha detto:

    Scusate, ma c’è una priorità.
    Ledincandeline, sei nata come si deve sì?
    Un bacio, ma senza abbraccio, eh, se no poi tutto sto m(a)iele chi lo tira via dall’uff?!
    (mie.. maie.. maia.. maie… ??? a e i o u y trenino, su, treninoooo e senza obliterare)

  17. ledinblèc ha detto:

    Ho portato un tiramisù ♬ va bene?

  18. Dulcinea ha detto:

    E’ il maiale che compie gli anni? Comunque auguri!

  19. guidozzi ha detto:

    i festeggiamenti prevedono i fuochi artificiali?
    guardate che chiamo la buoncostume.

  20. otelma ha detto:

    i miei più siciueri auguri. su incrociuate le mani sulla testa e poi tutti insieme emanuate gaudio a profusione.
    avete emanuato?
    di più di più.
    cara adeptua ledi ti sono arrivate le profusioni di gaudio dei tuoi affezionuati fratuelli?

  21. achille ha detto:

    volevo dedicare alla mia cara amica ledi’19 un pensiero affettuoso.

    http://italiasempre.com/verita/lasignoraditrenta1.htm

  22. ledinblèc ha detto:

    Devo ammettere che questa messe ( nere ) di auguri mi ha procurato una forte commozione. Cerebrale. Anzi, come sento dire spesso, celebrale. GRAZIEEEEEEEEEE amici/amiche/otelmi/varieedeventuali.

  23. S. ha detto:

    buon compleanno.
    oggi hai un caffè omaggio dalla macchinetta.
    (voglio esagerare: un caffè corretto, va’)

  24. blablac ha detto:

    Beh, dopo tutto il Sig. Esse ha il cuore tenero.
    (qui lo dico e qui lo nego, ovvio)

  25. achille ha detto:

    capo, adesso non per pignolare, ma io il 24agostoannocorrente mi son compiuta gli anni da sola. non per dire, ecco.

    gnègnè

  26. giarina ha detto:

    achille, sei sempre il solito truffaldino.

  27. Dulcinea ha detto:

    Giarina, auguri anche a te! Ti hanno fatto bei regali o solo un buono sconto per l’Esselunga?

  28. giarina ha detto:

    capo, tutte donne qui, eh?

  29. giarina ha detto:

    george dice che vuol le ferie.

  30. ledinblèc ha detto:

    Er caffè cor retto m’è piasciuto un zacco. Se po rifà domani? O me tocca usà de novo a bocca?

  31. S. ha detto:

    il medico consiglia non più di una volta l’an(n)o.

  32. blablac ha detto:

    Sig. Esseeeeeeeeeeeee, ti vogliooooooooo

    qui immediatamente!Non provi a dare le ferie al George che qui c’è un gran bisogno di certi esemplari, se lo fa le butto su uno sciopero di quelli che ti convertono alla rivolta pure i crumiri del Bistefani.

  33. ledinblèc ha detto:

    Sì sì sì, organizziamo un bello sciopero, che ho proprio voglia di un autunno caldo☺

  34. Ulisse ha detto:

    cerco un approdo

  35. blablac ha detto:

    Ma dai, tenerci a tiro il George val bene una rivoluzione, che vuoi che sia uno scioperetto. Te Dulcinea ti associ?Ledi, le primissime sulla collezione autunnale?Ed è vero che te sfili anche quest’anno?

  36. S. ha detto:

    scioperate, scioperate.
    io intanto mi compro Alitalia.

  37. blablac ha detto:

    Voli di fantasia del Sig. Esse

  38. giarina ha detto:

    io oggi ho fatto un volo pindarico low cost last minute.
    bagaglio a mano e messainpiega gratis. bello un sacco.

    capo, quando avrai comprato l’alitalia mi farai provare a guidare?
    capo, senti che idea.
    visto che c’è tanta gente che ha paura di volare, quando avremo l’alitalia faremo andare gli aerei per terra. tanto c’han le ruote, no?.
    capo, sai che la ledi e la blac quando vai a telefonare in bagno col giornale ti parlan dietro e ridacchiano? la dulci, ride anche lei.

    capo, questo mese avrei bisogno della bustapaga. anche senza la paga, mi basta la busta, che devo scrivere a frate indovino che mi mandi il calendario2009. ché ormai siam alle porte.
    settembre è finito ottobre c’è la scuola e vola novembre la nebbia e non lo vedi, dicembre è già natale.

    ciao capo… se non ci fossi io, eh?

  39. giarina ha detto:

    ah capo, io continuo a scriver qui, ché non ho volgia di far le scale.

  40. giarina ha detto:

    capo, che si dice lassù?

  41. giarina ha detto:

    capo, le gallinacce son irrequiete.

    capo, secondo te merito una promozione?

    capo?

    dorme?

  42. giarina ha detto:

    capo, di sopra si sentono degli schiamazzi. chiamo la celere.
    anche la buoncostume così ci porta i cataloghi nuovi di liolà.

  43. S. ha detto:

    basta che non chiami il guidozzi.

  44. Sexualxe ha detto:

    Hello you forum best. And Bye. just test. . :) :) :) :) :) :):) :) :) :) :) :)

  45. giarina ha detto:

    non è mica un forum di bestie, carino/a! siam persone umane.
    e non si fanno test, qui.

    capo, ho fatto bene a rispondere?

  46. S. ha detto:

    eccome se hai fatto bene.
    la prossima volta però evita di farti vendere tutte quelle pentole e l’enciclopedia in tretatre (trentini, o gli anni di cristo) volumi.

  47. giarina ha detto:

    trentadue, capo.
    mi manca il 29° da quonx a tanzik

Rispondi

