l’importanza del claim nella comunicazione pubblicitaria

a Pianoro (BO) c’è un negozio di cravatte.
sulla vetrina c’è scritto son così resistenti che vi ci potete anche impiccare.

83 Responses to l’importanza del claim nella comunicazione pubblicitaria

  1. giarina ha detto:

    capo, quando lo scriverai un nuovo post?

    [capo, secondo te li noleggiano i carrarmati?]

  2. S. ha detto:

    sì.
    a Roccastrada (GR) c’è un tizio che te li presta.

    (prende pure le sovvenzioni della regione per riutilizzo di materiali militari a uso agricolo, pensa che sagoma)

  3. Albamarina ha detto:

    Capo, io ci sono andata all’Ikea, e ho preso la scrivania giusta giusta ma non la so montare. La sedia mi hanno detto di prenderla nel reparto gonfiabili, io l’ho comprata e l’ho gonfiata ma sembra più la giarina, che una sedia. Però è un po’ più tonda, ecco. E più… più… non so, meno acqua e sapone della giarina. Che faccio, capo, la riporto indietro?

    ma lei, capo, è mica di bologna?

  4. ledinblèc ha detto:

    A Pianaccio vi nacque Biagi ove non morì. Dalla vostra ledi Uichipìdia con affetto. Non so chi metta in giro certe voci, qui si parla per dare aria alla bocca: io la scrivania non ce l’ho, scrivo per terra, sdraiata sulla pancia, gomiti puntati sul pavimento, ahi che male che fa. Il lato positivo è che mi sposto come un lombrico dove voglio.

  5. ledinblèc ha detto:

    A Pianoro forse Biagi è andato in gita il 1° anno di asilo. Ecco. E dicono che avesse una bella cravatta, ma con l’elastico dietro, perchè era sì un bambino intelligente ma con poca manualità. Yuuuuhhhhuuhhhh, ho commentato il post! Sììììì!

  6. Albamarina ha detto:

    Io conosco un vecchio curato di Zola Predosa che un giorno mangiò una ciabatta pelosa. Da bravo ghiottone, ne fece un boccone e per digerire comprò una gazzosa.

  7. giarina ha detto:

    era malato?
    dico, il vecchio curato, prima era malato? adesso sta bene?

    capo, son sempre belle ‘ste storie di paese, eh?

    [capo, sei contento che adesso hai tre carampane, al posto di due?]

  8. Albamarina ha detto:

    Per chi suona la carampana?

  9. S. ha detto:

    io, bologna?
    no, no.
    io bologna solo relazioni occasionali.

  10. ledinblèc ha detto:

    Mercenarie? Ecco come spendi i soldi dei nostri mai visti stipendi.

  11. giarina ha detto:

    capo, io a bologna una volta ci sono stata. era verso il 5luglio o dicembre. o aprile…no, forse era il 2003.
    però era bologna, son sicura.

  12. giarina ha detto:

    le mercenarie non ci son più. io quando ero piccola la mia mamma mi mandava sempre dalla mercenaria a comprare le cerniere per le gonne o 60 centimetri di grogrè o un filofort bianco da imbastire.
    eh, che bei ricordi!

  13. ledinblèc ha detto:

    Erano tutte nere scosciate o bionde poppute anche allora? Entravi nelle loro piccole case a fare acquisti? Narraci.

  14. Albamarina ha detto:

    Narraci? Parla per te!

  15. ledinblèc ha detto:

    Narrami!

  16. giarina ha detto:

    la figlia della mia mercenaria, quella di via sette fratelli cervi, tu ledi lo sai chi ha sposato, no?
    la mercenaria è quella che vende le mercerie. comunque.

    capo, te lo dico, o quelle due lì o io.

  17. ledinblèc ha detto:

    Tu.

  18. ledinblèc ha detto:

    Lei.

  19. ledinblèc ha detto:

    (d) Io.

  20. Albamarina ha detto:

    Narrami, o (d)iva, del peloso Achille.

  21. Albamarina ha detto:

    Ledi, non sarà che il capo mi manda via se familiarizzo troppo in fretta con voi?

  22. Albamarina ha detto:

    Ah, capo, guardi l’ora. Non è ch’io voglia gli straordinari, no, però apprezzi lo sforzo, mi raccomando.

  23. S. ha detto:

    figlia mia.. guarda l’ora ora.
    poi ne riparliamo. :)

  24. ledinblèc ha detto:

    Ohhhhh, Achille! Che scudo aveva Achille!

  25. ledinblèc ha detto:

    Cosa ci posso fare se la mia vita è stata un’odissea?

  26. giarina ha detto:

    capo, guarda l’ora.
    io son qui da ieri.

  27. giarina ha detto:

    capo, il guidozzi ha comperato la macchina nuova. gliela righiamo subito o aspettiamo un paio di giorni.

    capo, non mi ricordo più com’era il post, aspetta che lo vado a rileggere.

    ah sì. quella roba delle cravatte.

    capo, ti piace il mio nuovo look vint’age? hai letto l’oroscopo di oggi? dice giornata piena di sole dentro per tutti i nati sotto il segno.

    capo, l’albamarina è di crotone.

    capo, la ledi oggi non viene a lavorare.

  28. giarina ha detto:

    capo, pianoro è in montagna?

  29. S. ha detto:

    questa volta è più complicata.
    l’ha comprata già rigata, la macchina nuova.
    il guidozzi.

  30. giarina ha detto:

    ah…allora gliela stucco!

  31. ledinblèc ha detto:

    E’ un barbatrucco!

  32. ledinblèc ha detto:

    Cosa sarebbe quella storia che oggi non lavoro? Ora et labora. Et ora labora.

  33. S. ha detto:

    labora ora.
    e anche dopo.

  34. giarina ha detto:

    capo, ce l’hai una regimental?
    capo, tu lo sai fare il nodo incrociato?
    http://www.nodi-di-cravatta.com/

    impara, su, ché il 21 luglio dobbiamo andare alla festa d’estate di otelma al castello di felino.

  35. S. ha detto:

    no, non lo so mica fare.
    (ecco, lo sapevo che prima o poi tutti i nodi sarebbero venuti al pettine)

  36. giarina ha detto:

    capo… guardami bene negli occhi…tu per caso lo conosci un certo fausto rigozzi?
    è passato prima in ufficio e ha rubato le sigarette dell’albi e della ledi.

    mah.

  37. ledinblèc ha detto:

    Non credo. Fumo sigarette alla menta, non le vuole mai nessuno.

  38. Albamarina ha detto:

    Io fumo sigari all’albicocca e alla vaniglia, non vuole mai nessuno nemmeno quelli.
    Ora vado a laborare.

  39. S. ha detto:

    io fumo foglie di menta e albicocche.
    quelle invece vanno a ruba.

  40. ledinblèc ha detto:

    Io invece vorrei andare ad Aruba.

  41. giarina ha detto:

    ci sei già stata. non ti ricordi quando ti hanno portato via la borsa in via primogroppi?

    capo, se continua a piovere io mi licenzio. te lo dico.

  42. giarina ha detto:

    ah capo, io fumo dalle orecchie.

  43. S. ha detto:

    io fumo le orecchiette.
    quando capita.

  44. S. ha detto:

    io se continua a piovere mi compro un dominio .co.uk

  45. giarina ha detto:

    okkei. aspetta che lo spiego alla ledi cos’è il .co.uk ledi, guarda http://we.register.it/domains/tld/co-uk.html

    cosa ci fai poi col dominio, capo? assumi nuovi commentatori? e noi? cassaintegrati? licenziati su due pinne? ci lasci con i piedi a mollo? piove blog ladro? eh?

  46. ledinblèc ha detto:

    Hello mr. Sint & Tismi, I agree about next opening of a new british blog. How much is the pay?

  47. ledinblèc ha detto:

    Giarina, nàni, tu ci sei il 13 luglio al castello per la festa del Mullah Omar+ M****? Approfitto del blog not yet british, che al telefono non te l’ho chiesto. Sappi che se non vieni LUI ti ipnotizza…..

  48. giarina ha detto:

    non credo, nané. il 13 luglio ho la pertosse.

    capo, il 13 luglio tu vai alla festa al castello?

  49. ledinblèc ha detto:

    Facciamo una festa al casello? Però ci vuole il telepass.

  50. giarina ha detto:

    io ho l’autoradio. la porto?

  51. S. ha detto:

    facciamo una festa al nasello.
    è una festa a tema eh.

    (tappatevi il naso però, che il pesce è come l’ospite, dopo un paio di giorni puzza)

  52. ledinblèc ha detto:

    Io faccio la sirena, dei pompieri.

  53. ledinblèc ha detto:

    Oggi ho la batteria scarica.

  54. ledinblèc ha detto:

    Ancòra.

  55. S. ha detto:

    serve un’àncora?

  56. ledinblèc ha detto:

    Mi basta una boa. Avanza una? E oggi c’era pure il ministro Marroni in visita. Ossignùr, mi hanno fatto scendere dalla bici e andare a piedi. Ma cosa avevano paura, che lo mettessi sotto?

  57. S. ha detto:

    c’ho un boa.
    va bene lo stesso?

  58. ledinblèc ha detto:

    I gatti lo aspettano a braccia aperte.

  59. giarina ha detto:

    ledi, mi tieni la pelle che mi serve per una cintura?

    capo, lo sai che da domani vado a mac?
    potresti non vedermi più, eh?

  60. S. ha detto:

    ere un boa di struzzo.

  61. S. ha detto:

    dov’è Mac?
    vicino a Rho?
    e che ci vai a fare?

  62. ledinblèc ha detto:

    Steve le ha offerto un Job con Mac.

  63. ledinblèc ha detto:

    A noi Bill Gates ci fa un baffo.

  64. S. ha detto:

    a me invece mi ha fatto il cancello del giardino, e le finestre del soggiorno.
    non son nemmeno venute tanto bene.

  65. ledinblèc ha detto:

    Dai, prenota un safari, magari ci trovi un leopard.

  66. S. ha detto:

    non me lo posso permettere.
    c’ho già una tiger.
    e vedessi quanto mangia.

  67. Albamarina ha detto:

    Qui si cazzeggia, invece di scrivere posts (plurale).

  68. ledinblèc ha detto:

    Si cazzeggia? Mannaggia!

  69. S. ha detto:

    sempre meglio cazzeggiare che posteggiare.
    (come disse il parcheggiatore abusivo)

  70. ledinblèc ha detto:

    Il parcheggiatore abusivo diceva “sempre meglio posteggiare che cazzeggiare” altrimenti oltre che abusivo diventava anche disoccupato.

  71. giarina ha detto:

    capo, ho il mac.
    lo posso portare in ufficio?

    capo, secondo te, adesso che ho il mac, mi darai l’aumento?

  72. S. ha detto:

    se ti devo dare l’aumento e poi lo spendi in dei computer che costano il doppio solo perchè son bianchi…. anche no.

  73. giarina ha detto:

    continueremo a lavorare a questa pratica inevasa nel 2009?

  74. S. ha detto:

    son già usciti quelli nuovi.
    la pratica è andata in prescrizione.

  75. Octavia ha detto:

    Nevertheless, the preservation of food is still a daily affair
    and therefore, I have listed a few top tips on preserving foodstuff underneath, so that you will get
    the best from that which you have bought or grown in your very own garden
    even if it is a long while later. This will ensure that the moisture in them will not increase quite as rapidly.
    Read on to find out why bananas are a super food for runners.

  76. parenting advice ha detto:

    I always used to study article in news papers but now as I am a user of net thus from now I am using net for content,
    thanks to web.

  77. Thank you for the auspicious writeup. It in fact was a
    amusement account it. Look advanced to more added agreeable
    from you! By the way, how can we communicate?

  78. Kanye ha detto:

    I’m sure rumors will be bad. Go to the sub-dermal layer, stimulating
    significant collagen production in the Notes to Seller at checkout,
    or include it with the Kardashians airs on May 20th.
    Yes, let’s put together your total refund when you treat a problem naturally.

  79. Usually I don’t learn article on blogs, but I would like to say that this write-up very pressured me to try and do so! Your writing style has been amazed me. Thanks, very nice article.

Rispondi

