infarto

come la volta che gettai il cuore oltre l’ostacolo.

e poi non c’era nemmeno un buco per andarlo a riprendere, in quella cazzo di recinzione.

46 Responses to infarto

  1. gigi massi ha detto:

    sei senza cuore, ecco.

  2. giarina ha detto:

    capo, dove hai messo la gomma blu per inchiostro? era qui poco fa.
    vado a comprarne una in cartoleria, ché devo cancellare una roba.
    tu va’ pure a prendere il caffè.

    ledi, tu zitta, eh?!

  3. ledinblèc ha detto:

    Ma dai Giarina, recinzione non è una parolaccia…..Comunque meglio il bianchetto che è più politicamente corretto.

  4. giarina ha detto:

    il bianchetto è razzista.

  5. ledinblèc ha detto:

    C’era una volta Nino Castelnuovo, attore diventato famoso per aver interpretato Renzo Tramaglino nello sceneggiato televisivo i Promessi Sposi e diventato poi testimonial ( non mi viene la traduzione, sorry ) . Con l’olio Cuore zompava dappertutto.Sono meglio di uichipìdia io.

  6. S. ha detto:

    è vero.
    volevo scusarmi con tutti per aver usato la parola buco.

  7. S. ha detto:

    anche nino castelnuovo era senza cuore, quasi come don rodrigo.
    infatti lo volevan prendere come testimonial per una campagna (qua una volta era tutta città) dell’olio di ricino.
    poi la destra s’è fatta improvvisamente moderata e non se n’è fatto più niente.

  8. ledinblèc ha detto:

    Lui sì che era un bravo.

  9. giarina ha detto:

    capo, oggi mi sento parecchio liberata.

    [capo, secondo te son tutti morti?]

  10. S. ha detto:

    no, quello era a fine ottobre / primi di novembre.

  11. ledinblèc ha detto:

    Aprile non ti scoprire.

  12. S. ha detto:

    dolce dormire.

  13. ledinblèc ha detto:

    Morire è un po’ partire.

  14. S. ha detto:

    lontano dagli occhi lontano dal cuore

  15. ledinblèc ha detto:

    Non c’è birra senza spina.

  16. S. ha detto:

    non c’è spina senza schiuma.

  17. giarina ha detto:

    non c’è arrosto senza fumo.

  18. l'oca perdida ha detto:

    non c’è arrosto, ma spezzatino.

  19. giarina ha detto:

    anch’io dico così quando taglio via le parti bruciate.

  20. ledinblèc ha detto:

    Infatti poi ti resta solo il fumo. Che sballo!

  21. giarina ha detto:

    capo, stasera mi fuma la testa.
    capo, hai visto quanti ponti?
    capo, mercoledì parto.
    capo, anche la ledi parte.
    capo, tu resti?

  22. S. ha detto:

    ho visto.
    (maledette speculazioni edilizie)
    io resto.
    (resitere resistere resistere)

  23. ledinblèc ha detto:

    Piove governo ladro.

  24. ledinblèc ha detto:

    {Esistere esistere esistere}

  25. S. ha detto:

    sul bagnato, piove.

  26. ledinblèc ha detto:

    ♡☀☂♠☺

  27. giarina ha detto:

    dài capo…la ledi vuol farti vedere che ha imparato ad usare la testiera, dille qualcosa, su.

    fischiatore, ledi, come sei brava!!!

  28. ledinblèc ha detto:

    ☞Grazie, grazie. Adesso seduti e zitti☜

  29. ledinblèc ha detto:

    Stamattina ho usato l’☂ perchè il cielo era pieno di☁ ☁ Nel pomeriggio è tornato il ☀ e stasera forse ci saranno le ✰☆✰.Io ❤ il cielo sereno, quando è grigio mi sento ✝.Darei molti e molti € e magari anche $ perchè arrivasse l’estate.Mi piacciono anche i ✿❀❃ nei prati. Nel mio prato il ω dei cani lascia solo ❦ e anche il profumo non è granchè.☹, anzi a volte è ☠. Pazienza!

  30. S. ha detto:

    ah..
    un rebus era proprio quello che mi ci voleva!

  31. S. ha detto:

    tutto bene, grazie.

  32. ledinblèc ha detto:

    Est modus in rebus. All’ ovest niente di nuovo.

  33. S. ha detto:

    edamus, bibamus, gaudeamus
    (resistere resistere resistere)

  34. ledinblèc ha detto:

    Alea jacta est. All’ovest niente di nuovo.

  35. giarina ha detto:

    capo, stamattina devo andare a lezione di ΘЏћ.
    arriverò più in là nel tempo e nello spazio. financo nello spirito.

  36. giarina ha detto:

    gaudeamus igitur iuvenes dum sumus
    post molestam senectutem
    nos habebit humus
    vita nostra brevis est, brevi finietur,
    venit mors velociter,
    rapit nos atrociter,
    nemini parcetur.

    capo, se vuoi la cantiamo tutte le mattine giù in fila in cortile.

  37. ledinblèc ha detto:

    Hic manebimus optime. In cortile andateci voi.

  38. giarina ha detto:

    e lo spirito di corpo dove lo mettiamo?
    ………….
    ……………………….
    ………………………………………
    no ledi, non mi rispondere, valà.

  39. ledinblèc ha detto:

    Giarina, ma tu ti dai della arie????

  40. ledinblèc ha detto:

    Vi lascio tutti. Lasciarvi tutto non posso, mi serve. Ma torno, I♥NY, ma torno. Purtroppo.Ah, giù le mani dalla scrivania e non togliete il centrino dal poggiatesta della mia sedia in similpelle. Servitevi pure dei Baci Perugina nel secondo cassetto, ma non buttate i biglietti, ci tengo. Bagnate l’orchidea il lunedì, per immersione.La conchiglia ciprea nel primo cassetto non è un portacenere, sono stanca di riempirmi l’orecchio di cicche quando voglio sentire il mare. Good bye

  41. S. ha detto:

    conoscevo una che si dava delle arie.
    si ammalò di polmonite.

  42. giarina ha detto:

    io una volta mi son data dei venti. ma non ci ha creduto nessuno.
    tzè.

  43. S. ha detto:

    sempre la solita esagerata.
    se invece che venti te ne davi una trentina, vedrai che qualcuno ci cascava.

  44. giarina ha detto:

    eh capo, ma considera che avevo la pettinatura a schiaffo… ecchecaspita.
    no, è che mi ha tradito mio nipote di trentasei anni che è passato in quel momento urlando ciao nonnaccia!
    ma non va mai a scuola, quello lì?
    che tempi, che more!

    la ledi ha lasciato delle rane nel cassetto, secondo te le vuol tenere per regalarle a natale o le friggiamo?
    ah capo, lo sai che facendo il ponte son cascata giù?
    volevo vedere passar le balene, ma niente.

    ciao capo. vado a riposarmi.

Rispondi

