allucinazioni alcoliche

Falice Bellezza di Montemiletto era così ottimista che vedeva il bicchiere sempre mezzo pieno.

anche quando nessuno ancora c’aveva versato niente.

38 Responses to allucinazioni alcoliche

  1. ledinblèc ha detto:

    A Montemiletto c’era una casa molto carina senza soffitto, senza cucina. In quella casa non c’era il tetto, non si poteva andare a letto. Solo giocare al lotto.

  2. giarina ha detto:

    eh, lo credo. è il nipote di tonino guerra.
    insieme hanno aperto un supermercato di cinciallegre nella prima periferia di mombasa. dice che al mattino c’è poca gente, ma al pomeriggio la situazione si movimenta.

    [capo, erano molto importanti quei documenti che stavano sul davanzale?]

    [ledi, te l’avevo detto che il mac è solo per giovanimenti]

  3. ledinblèc ha detto:

    Mac è per giovanilmenti. E io modestamente lo nacqui.

  4. giarina ha detto:

    capo, a me piacerebbe un sacco veder le facce dei lettori.

  5. giarina ha detto:

    lettori, non è che mi mandereste una foto?

  6. S. ha detto:

    eh.
    siamo tre qua dentro.
    la faccia tua la conosci, la faccia mia è trascurabile, la faccia della ledi è sui manifesti elettorali in questi giorni…
    (o no?)

  7. ledinblèc ha detto:

    Mi sono presentata per le primarie, il risultato è secondario, adesso lavoro per il terziario.

  8. ledinblèc ha detto:

    Ma voi siete fotoigienici?

  9. giarina ha detto:

    capo, sai che a volte mi sento circondata?

    ledi noi il quaternario ce l’abbiamo già, quindi fermati lì.

    [capo, lo sai che questo ufficio pareti più non ha, ma alberi infiniti e questo soffitto viola non esiste più e vedo il cielo sopra noi e suona un’armonica…non è che ci hanno sfrattato e facciamo i mendicanti proprio adesso che non possiamo nemmeno sdraiarci per terra, ché il cioni non vuole, eh?]

  10. S. ha detto:

    eh, lo so.
    si invecchia.

  11. ledinblèc ha detto:

    Tombola. E adesso ridatemi i fagiuoli che li rimetto nel sacchetto. Non facciamo i furbi, che vi viene il meteorismo e cambia il tempo.Tutta colpa del buco. Nell’ozono.

  12. giarina ha detto:

    oggi c’ho l’allume di traverso. non mi si faccia dello spirito.

  13. S. ha detto:

    io invece oggi c’ho l’albume, non mi si faccia uno zabaione.

  14. ledinblèc ha detto:

    A me non mi rompete le uova nel sedere.

  15. giarina ha detto:

    domani promette sole.

    capo, vuoi un vov?

  16. S. ha detto:

    ma sì.
    beviamo per dimenticare.
    tanto ormai la frittata è fatta.

  17. ledinblèc ha detto:

    Una frittata ti si rinfaccia per tutta la giornata.Ti fa compagnia? Meglio sole. E cielo blu.

  18. giarina ha detto:

    capo, la ledi oggi non viene perché deve andare all’inps per via della pensione.
    dice se poi ci troviamo tutti al cral per un caffè.

    [capo, come mi vedi con la pettinatura a schiaffo?]

  19. S. ha detto:

    spero non ti abbia fatto troppo male.
    (ma si sa: per esser belle s’ha da soffrire)

  20. ledinblèc ha detto:

    Mi hanno dato solo la mezza pensione, colazione e cena.

  21. S. ha detto:

    non lamentarti.
    mio nonno dice che la gente della mia età la pensione sarà bene che se la scordi.
    massimo un ostello.

  22. ledinblèc ha detto:

    Tu fa finta di essere francese e chiamalo hotel.

  23. giarina ha detto:

    capo, se vuoi chiuder l’ufficio, non ti preoccupare per me e per la ledi. troveremo un posto sotto il ponte verdi.

  24. S. ha detto:

    oh, ma io non mi preoccupo.
    quando decidere di chiudere l’ufficio, vi ci chiudo dentro. :)

  25. ledinblèc ha detto:

    Negriero.

  26. giarina ha detto:

    ledi, mi meraviglio di te sempre così attenta al politicallycorrect.
    si deve dire neriero.

    che la scusino, è ragazza…

  27. S. ha detto:

    negriero, neriero.. ma non si usan più questi termini.
    si dice un imprenditore che c’ha un’azienda con dei dipendenti negri.
    cioè.
    neri.
    clandestini insomma.

  28. ledinblèc ha detto:

    Cioè neri per caso?

  29. giarina ha detto:

    il clan destino è quell’antica consorteria che li ha fatti nascere neri per caso. tipo sorteggio, credo.
    e se non è filo sofia questa, ditemi voi…

    [certo capo che a volte qui si raggiungon gradi di pensiero che harris ci fa un baffo a noi.]

  30. S. ha detto:

    deve esser l’aria che si respira.
    (sarà il caso di aprire le finestre?)

  31. ledinblèc ha detto:

    Macchè filosofia, meglio filippo.

  32. Filippo ha detto:

    Ma datevi all’ippica!

  33. giarina ha detto:

    io parlo solo con filippo davverio

  34. ledinblèc ha detto:

    Guarda che quello lì è amico solo del cavallo dei pantaloni.

  35. S. ha detto:

    se era amico solo del tuo cavallo era peggio.

  36. ledinblèc ha detto:

    Cavalla, prego. La mia cavalla si chiama Filomena e a Filippo ci piace molto molto.

Rispondi

