l’ammazzacaffè

Pino Distillati il grappino lo beveva sempre subito dopo la pastasciutta.
meglio ammazzarlo subito, diceva, così: per esser sicuro.

che lui fin da piccolo, il caffè ci piaceva morto.

49 Responses to l’ammazzacaffè

  1. Pasquetta ha detto:

    C’era uno a Roma che beveva il caffè cor retto.

  2. S. ha detto:

    spero per lui che non fosse amico di quello che beveva il caffè lungo..

  3. Pasquetta ha detto:

    Macchiato sulla tazza grande. E’ lui sì. Lo conosci anche tu?

  4. S. ha detto:

    eccome.
    una volta mi ha sporcato tutti i pantaloni.

  5. Pasquetta ha detto:

    Paint pants, pop(ò) art?

  6. Pasquetta ha detto:

    Sono reduce da omonima gita ad una mostra di Andy Wharol e mi sono fatta influenzare.

  7. Pasquetta ha detto:

    Alla Factory ne faceva di tutti i colori….

  8. S. ha detto:

    eh, giusto in tempo, hai fatto.
    ci ho sparato cinque minuti fa.
    a Andy Warhol.

  9. Pasquettacalante ha detto:

    Non è vero. E’ morto per un’operazione alla cistifellea. Aveva fatto male i suoi calcoli….

  10. S. ha detto:

    ho detto che ci ho sparato.
    mica che l’ho preso.
    mi tremava la mano dall’emozione.

  11. ledinblèc ha detto:

    Ah, si chiama emozione adesso?

  12. Lucio Battisti ha detto:

  13. S. ha detto:

    è che c’ho sparato perchè volevo provare la Pop (sp)(ar)(t)..

  14. ledinblèc ha detto:

    T’han colt sul fatt?

  15. giarina ha detto:

    vi sto osservando.

  16. ledinblèc ha detto:

    Non essere timida, vieni a giocare con noi qui nel porco.

  17. S. ha detto:

    no, non m’han colt.
    e ciò m’ha procurato un(a) 44 magnum gaudium.

  18. ledinblèc ha detto:

    E’ proibito girare con la Beretta sugli occhi.

  19. giarina ha detto:

    va bene.
    mi trasferisco con la mia scrivania chicco bimbafelice da macchianera.
    fammi avere là la liquidazione.

  20. S. ha detto:

    ma figurati.
    se ti mando là la liquidazione se la intasca Gambadilegno.

  21. ledinblèc ha detto:

    Resta con la banda bassotti Giarina, almeno qui sei all’altezza.

  22. ledinblèc ha detto:

    E poi e poi e poi, se te ne vai, come facciamo a fare i 3 porcellini? E cosa succederà qui quo e qua? Che a me cip e ciop non mi sono mai piaciuti.

  23. ledinblèc ha detto:

    Giarina, ci ho ripensato: puoi andare, però mi lasci la scatola delle graffe, il temperamatite con buco doppio :-) e la gommapane?

  24. giarina ha detto:

    la gommapane no.

  25. S. ha detto:

    ho trovato la scatola delle graffe.

    }}}{{}{}}}}{}{}{}}}{}{}{}}{}{}{}}{}{}}{}{}{}{}}}{}}}{}{}{{{
    {}{{}}{}}}}}}}}}}{{}{}{
    {}}{}{}{
    {

  26. ledinblèc ha detto:

    Cosa sono tutte queste giraffe?

  27. S. ha detto:

    lo zoo comunale.
    volevo vedere l’effetto che fa.

  28. ledinblèc ha detto:

    Non c’è il leone, chissà dov’è.

  29. S. ha detto:

    è in ritardo.
    non ha rimesso l’ora.

  30. giarina ha detto:

    capo, dove sono le puntine?

  31. ledinblèc ha detto:

    Tenere un po’ in ordine no eh? Devo fare tutto io? Questo ufficio non è un albergo ( e neanche una pensione ), e mai che LA GENTE rimetta a posto le cose dove le ha trovate.Da domani si cambia, tutti avvisati. Si saluta entrando, ci si dà del lei, si lavora in silenzio, basta soste per la sigaretta, basta telefonate personali con i cicìciciò a casa, basta con le uscite non autorizzate per andare un attimino là che torno subito. Serietà e impegno.

  32. S. ha detto:

    ecco.
    mi raccomando eh.
    che domattina io c’ho un convegno alla sagra della castagna di primavera a Gubbio.

  33. S. ha detto:

    comunque le puntine, se non mi ricordo male, le avevamo lasciate tutte sparse sul pavimento del garage del Guidozzi.

  34. ledinblèc ha detto:

    Io parto adesso per Usmate Velate, sarò l’ospite d’onore alla sagra della po lenta, inaugurazione alle 18 e 30. Se mi affretto dovrei arrivare in tempo, si sa mais che ci sia traffico.

  35. giarina ha detto:

    capo, io oggi non vengo a lavborare ché c’ho da partecipare alla sagra delle noci nei piedi.
    l’anno scorso l’ha vinta mia zia giustina. dice che anche quest’anno potrebbe andare a premio.
    capo, vedessi! mia zia giustina c’ha due noci nei piedi che quando gira deve tenersi larga mezzo metro ché se piglia lo spigolo allora vengon giù tutti i santi dal paradiso.
    e le scarpe. mica può metterle via nella scarpiera appaiate, lei. nono. le deve metter di fianco una sull’altra.
    e non ti dico il cane.
    quando la vede scalza le corre dietro per tutta la casa ché crede sian le sue palline di gomma.
    la zia giustina.
    se vince dice che ci regala il nocino a tutti.

    ciao capo.

  36. ledinblèc ha detto:

    L’ultima volta che ho visto tua zia Giustina correva inseguita da Bingo Bongo che rivoleva le sue noci di cocco.

  37. ledinblèc ha detto:

    Non voglio il suo nocino perchè puzza di piedi.

  38. S. ha detto:

    se non torno in tempo chiudete voi.
    sono in fila sull’autostrada.
    son stato a Nocera Umbra, ma no(n)cera nessuno.

  39. ledinblèc ha detto:

    No c’era l’umbra di nessuno?

  40. S. ha detto:

    No, c’era l’Ambra.
    (ma poi è andata via subito)

  41. ledinblèc ha detto:

    Aveva saturno contro.

  42. ledinblèc ha detto:

    A quando la sagra della pupporina e del tordello? Qui c’è gente che è già in orgasmo.

  43. giarina ha detto:

    capo, tira su i piedi che devo passare il mocio.

  44. S. ha detto:

    scusa.
    ero in orgasmo e non mi ero accorto.

  45. ledinblèc ha detto:

    La soddisfazione che dà un buon tordello, da non crederci .# Giarina, io e mac abbiamo avuto i primi screzi, i primi dissapori, le prime delusioni, le prime incomprensioni. Domani ci saranno le seconde. Dobbiamo ancora conoscerci….

  46. S. ha detto:

    io e mac ormai dormiamo in camere separate.

  47. ledinblèc ha detto:

    Io dormo nel lettone con i gatti, mac pisola sul comodino. Dice che non sta comodo.

  48. S. ha detto:

    non sta comodo, ma si accontenta di star comodino.

Rispondi

