monumento ai caduti

c’era una volta il governo.

33 Responses to monumento ai caduti

  1. orsella ha detto:

    per tutti i secoli dei secoli, perdonaci, amen

  2. S. ha detto:

    come direbbero a pisa.
    “la messa è finita, andate in culo, deh.”

  3. giarina ha detto:

    e infatti la torre le dà giù.

    capo, a proposito di cadute.
    tu sei capo da quanto tempo?

  4. S. ha detto:

    io?
    io ad ogni rigo, mi mandano a capo.
    (è un contratto ricorsivo)

  5. gigi m ha detto:

    se c’era, ‘un si sentiva

  6. S. ha detto:

    ma infatti era una favola.
    come tutte le cose che cominciano per c’era una volta.

  7. ledinblèc ha detto:

    E vissero infelici e scontenti.

  8. giarina ha detto:

    capo, e il lupo?

  9. S. ha detto:

    come sempre, ha perso il pelo ma non il vizio.

  10. giarina ha detto:

    capo, mi è caduto il monumento sul piede.
    35 giorni di malattia.

  11. HotMusicPopList ha detto:

    La Giarina fu ferita fu ferita ad una gamba la Giarina che comanda che comanda il battaglion.

  12. giarina ha detto:

    capo, se mi licenzio mi paghi la liquidazione?

    [capo, secondo te quanto grande è la cassa integrazione? un 3×4? di più?]

  13. Sindaca Lista ha detto:

    Non si dice liquidazione ma TFR ovverossia trattamento di fine rapporto oppure tanto figliola rimani.

  14. S. ha detto:

    la cassa integrazione ci devono entrare un tot di operai della FIAT, a turno.
    non so, metti come una Multipla.

  15. Sindaca Lista ha detto:

    Se la cassa è integrazione dentro devono trovare posto un numero ridotto di italiani e molti africani arabi albanesi romeni ucraini ecc. ecc. ecc. Altrimenti è razzista.

  16. giarina ha detto:

    io ho una cassa toracica.

  17. giarina ha detto:

    zitta tu, ledi. quella da morto l’ho affittata.

  18. ledinblèc ha detto:

    Pagamento anticipato?

  19. S. ha detto:

    io c’ho una cassa automatica.
    fa tutto lei.
    ora è uscita, ha detto non torna per cena.

  20. giarina ha detto:

    peccato. avevo preparato le puntarelle.

  21. giarina ha detto:

    e la cassata . ovvio.

    ledi, zitta.

  22. ledinblèc ha detto:

    Ovvio. Come vengono bene le cassate a te….E’ perchè sei una brava ragassa!

  23. S. ha detto:

    lo volevo dire io.
    (sarai mica una cassandra?)

  24. ledinblèc ha detto:

    Cassandra a chi. Io preferisco divinare osservando gli uccelli. Zitta tu Giarina.

  25. S. ha detto:

    in pratica divini facendoti i cassi degli altri..

  26. ledinblèc ha detto:

    O delle altre :-)

  27. S. ha detto:

    sei troppo avanti.

  28. giarina ha detto:

    zitti tutti e due.

    capo, come si fanno le parenti graffe?

  29. S. ha detto:

    dicono quelli del KGB che basta tenere premuto ALT e poi scrivere “123” (aperta) o “125” (chiusa).
    (poi io non garantisco nulla: tipo dice che una volta uno di reggio emilia lo ha fatto e gli è subito squillato il telefono. Era Putin)

  30. ledinblèc ha detto:

    A me invece si è accesa la televisione e c’era uno col parrucchino la dentiera e il fondotinta che parlava a reti unificate. Ho rischiacciato ALT! ed è sparito.

  31. giarina ha detto:

    capo, ssssh….ma lo sai che la ledi non sa neanche fare il copiaicolla?
    roba da non credere.
    io le ho insegnato evidenzia tasto destro click copia tasto sinistro click incolla tastocentrale cancella la carta carbone.

    123ma lei niente125.

    capo, io intendevo le parenti graffe quelle che sembrano delle faccine di profilo…tipo questa {
    comunque sono molto belle anche le tue coi numeri coi numeri, eh?!

    a me quando squilla il telefono vuol dire che devo morire.

  32. S. ha detto:

    a me quando squilla il telefono vuol dire che qualcuno ha ricominciato a pagare le bollette dell’ufficio.
    che il mese scorso ce lo avevan tagliato per insolvenza pluriennale.

  33. giarina ha detto:

    perché tu non hai la cassetta di ‘the ring’, ovvio, capo.
    drrrrriiiinnnnnnnn drrriiiinnnnnnnnnn drrrrriiiinnnnnnnn

Rispondi

