addestramenti

il mio cane è intelligentissimo.

ogni volta che gli lancio un bastone, a riprenderlo ci manda la donna delle pulizie.

31 Responses to addestramenti

  1. giarina ha detto:

    hai mai provato a lanciare il cane?

  2. emanuele ha detto:

    Anche la mia donna delle pulizie è intelligente. Ogni volta che le lancio il cane, quella torna da me con il bastone.

  3. Gigi Massi ha detto:

    Ogni volta che gli lancio bastoni, il mio cane risponde a coppe.

  4. giarina ha detto:

    io una volta ho visto un cane che ha riportato il bastone con attaccato il cieco.

  5. S. ha detto:

    una volta sì, ho provato a lanciare il cane: solo che quello appena è tornato mi ha preso a bastonate.
    da quel giorno lancio il bastone, o al limite, la donna delle pulizie.

  6. S. ha detto:

    una volta poi ho visto un cieco che lanciava il bastone e se lo andava a riprendere da solo.
    era un finto invalido e il suo cane lo denunciò.

  7. S. ha detto:

    il mio no, invece: con le carte non c’è portato.
    tutte le volte che lancio bastoni risponde fiori.
    è per quello che vince sempre la donna delle pulizie, anche se gioca in squadra col cieco.

  8. giarina ha detto:

    addestro cani da bastone a riportare portafogli.
    corso intensivo full-immersion
    con le bombole—-> 300euro+metà portafoglio.
    in apnea —>150euro+bancomat.

  9. S. ha detto:

    mhm, no.
    c’ho già un cane che se gli lancio un bastone in mare mi riporta un subacqueo.
    per ora faccio con quello.

  10. G+ ha detto:

    io conosco un tale che lanciava direttamente il bastone addosso al cane e alla fine non tornava mai né il cane né il bastone.
    ha avuto più cani lui che il canile.
    lo han denunciato per danneggiamento di rami nel parco di monza.

  11. giarina ha detto:

    e la monaca cos’ha detto?

  12. S. ha detto:

    la monaca ha detto “questo matrimonio non s’ha da fare”.
    il regista s’è incazzato sul serio, la ha gridato che recita da cani e che quella era la battuta dei bravi di don rodrigo (che era l’unica che si ricordavano ma a dir quella eran proprio bravi).
    la monaca ora si sta ripassando la parte, con il regista che la controlla con un bastone in mano.
    la donna delle pulizie sta spazzando via dal palco quel ramo del lago di como.
    del subacqueo nessuna traccia.

  13. G+ ha detto:

    alla fine il cane piscia vicino l’abero del ramo del lago di como

  14. S. ha detto:

    poi lo prende in bocca e lo riporta al padrone, quel ramo del lago di como.
    è un cane feticista.

  15. G+ ha detto:

    veramente non lo porta al padrone ma lo porge alla donna delle pulizie che era distratta, la quale lo porterà al padrone…

  16. giarina ha detto:

    io ho tre cani una donna delle pulizie primiera denari e carte.
    però non mi ricordo a cosa si giocava.

  17. S. ha detto:

    io c’ho il settebello.
    si giocava a un gioco che quello che c’ha il settebello vince.

  18. giarina ha detto:

    io ho l’ottovolante.
    secondo me ho vinto io.

  19. giarina ha detto:

    si fa pari o dispari, su. vince il pari …
    un-due-tre…
    pari!
    eh, ho vinto.

  20. G+ ha detto:

    a me col pari e dispari perdo sempre: viene zero.

  21. S. ha detto:

    io c’ho il gatto a nove code.
    come la mettiamo?

  22. S. ha detto:

    io col pari o dispari invece non ho problemi.
    compro sempre una vocale.

  23. giarina ha detto:

    bellino!
    è un incrocio?

    però mi ero scordata di dirti che vince chi ha più anni. c’è scritto in grassetto nel regolamento.
    e adesso come la mettiamo?

    zero è dispari, G+.

  24. S. ha detto:

    chi ha più anni dove?
    io su in soffitta ce ne ho un baule pieno, di anni.
    che li avevo comprati l’anno scorso al mercatino delle pulci e li avevo messi via in attesa di anni miglior.

  25. giarina ha detto:

    gli anni migliori son sempre quelli degli altri.

  26. S. ha detto:

    conoscevo uno che gli anni migliori suoi li vendeva a dei prezzi esorbitanti.
    “son i migliori anni migliori”, diceva.
    tanto per chi li comprava erano anni di un altro, e quindi i migliori sul serio.

  27. giarina ha detto:

    lo so. stavo bene con i baffi?

  28. S. ha detto:

    sì, abbastanza.
    sempre meglio di quella volta che ti eri messo il parrucchino col riporto à la Paolo Limiti.
    quella volta che volevi rivendere alla parrucchiera i capelli che ti aveva tagliato, ti ricordi?

  29. G+ ha detto:

    giarina, se zero fosse dispari allora il numero “infinito – 1”, che viene prima di zero, sarebbe pari e invece non è così.

    compro una vocale e la metto in bocca.

  30. S. ha detto:

    io compro una vocale e la rivendo al doppio.
    (ho imparato dalla giarina)

  31. […] anche il cane di Berselli era intelligentissimo. cioè, più che intelligente c’aveva una gran […]

Rispondi

