trilocale

la cosa buffa è che il Lupini

(te lo ricordi il Lupini? diomio, se non te lo ricordi sei proprio rincoglionito, visto che se ne parlava ieri)

insomma al Lupini si diceva, una volta gli aprirono pure la porta: eran due topi d’appartamento

(sempre per chi non sa le lingue si specifica qui che son gente, i topi di appartamento, mica topi, eh)

che a vederlo gli fece pure pena (il Lupini a loro gli fece pena, dico) e allora smisero di rovistare nei cassetti e gli offrirono un caffè.

e poi gli dissero: faccia come fosse a casa sua.

11 Responses to trilocale

  1. giarina ha detto:

    mi sembra di averlo già sentito nominare il lupini, ma adesso come adesso non saprei.
    comeunque, anch’io una volta ho avuto i topi d’appartamento. son riuscita a vender loro due abbonamenti.
    il primo, 3 furti piccoli in casa per 5.000 euro.
    il secondo, due furti d’auto fuori casa, ché io non ce l’ho l’auto, per 10.000 euro.
    c’ho anche dato un cadeau in omaggio.
    (era solo una biro, ma gliel’ho data in francese e faceva il suo bel vedere)

  2. S. ha detto:

    ma lo sai che potrebbero denunciarti?
    anche io una volta c’avevo i topi di appartamento, che mi rubarono la bicicletta in garage.
    e io ci feci causa: non per la bicicletta, ma per il fatto che un garage non è un appartamento e allora se te sei un topo d’appartamento non è che puoi prendere e rubare in garage, è fuori dalla tua giurisdizione.
    oh, l’ho vinta, la causa dico.
    e ora loro tutti gli anni mi devono pagare gli alimenti.
    solo che sono a corto di soldi, e allora gli tocca d’andare a rubare in casa d’altri.

  3. giarina ha detto:

    apperò, mangi così tanto?

  4. S. ha detto:

    no.
    di quello che mi danno metto da parte un po’ e coi soldi che mi avanzano ci pago gli abbonamenti.

  5. giarina ha detto:

    gli alimenti hanno la scadenza.

  6. S. ha detto:

    sì, ma c’è tempo.
    son pieni di conservanti.

  7. giarina ha detto:

    ah. poli fosfati?

  8. G+ ha detto:

    a casa mia vennero una volta due topi d’appartamento ed io, credendo fossero ladri, ho chiamato la polizia e la polizia, una violta arrivata, mi ha dato un cicchetto. “oh”, han detto “e che chiami noi quando basterebbe la disinfestazione?” ed io, per non passare fesso, ho risposto “e che distinguo tra ladro e ladro?”.
    gliel’avreste detto?

  9. S. ha detto:

    io gli avrei risposto:
    “eran topi con precedenti penali”

  10. G+ ha detto:

    a proposito, il lupini non era quello che, durante una vacanza a bagnasco nell’albergo “toledo”, fu visitato di notte da topi d’albergo?

  11. S. ha detto:

    era lui, ma quella volta li aveva invitati: gli aveva preparato tutti i cassetti già aperti, la moquette ribaltata e i cuscini squarciati col coltello.
    tanto, mica è casa mia, pare abbia commentato.

Rispondi

