crisi di coppia

ecco.
lo sapevo: troppo bella per essere vera la situazione idilliaca di cui prima.

mi sono rovesciato addosso il caffè.
son quasi due giorni che non mi parlo.

anzi, se mi vedo mi sparo.

11 Responses to crisi di coppia

  1. giarina ha detto:

    salve sono la consulente di coppia

    no aspetta.
    le crisi si superano col buonsenso.
    ragioniamo:
    lo hai fatto apposta?
    forse c’è un’ inconsapevole volontà di sbeffeggiamento interno che si ripercuote nel ridicolizzar un indumento che ti è particolarmente caro?
    un principio di tremolìo dovuto al logorìo della vita moderna?
    suvvia, non precipitarti in giudizi categorici distruttivi.
    parlati, e sappi che tener il muso è una delle principali cause di separazione.

    30euro.

    sparati ad una gamba, se proprio devi.
    50euro

  2. S. ha detto:

    ma io gliel’ho detto a me stesso, che è tutta colpa del parkinson!
    ma lui mi fa: sì, nemmeno tu fossi il papa.
    non mi crede insomma, e pensare che poi con ominobianco smacchiatore si risolverebbe tutto.
    è una testa di cazzo.
    se lo vedo gli sparo.

    (consulente, mi fa la ricevuta?)

  3. giarina ha detto:

    no
    è in nero.
    puoi fare un abbonamento però. costa meno.
    10 consulenze per 530euro.
    se poi ti spari ho fatto un corso da medicocurante
    40euro per medicazione.
    50 se c’è da cucire.

  4. S. ha detto:

    vada per l’abbonamento.
    pagobancomat?

  5. giarina ha detto:

    la tua è una domanda?
    allora per avere una risposta ti punzello la prima tacca dell’abbonamento:
    con-tante banconote. per favore

    ché io sono per la vecchia usanza del materasso pieno.
    con i tempi che corrono, non riesci mai a fermarli.
    hai ancora ben 9 opportunità di consultarmi.

    vuoi forse sapere se il verbo punzellare esiste davvero?

  6. S. ha detto:

    mphf..mhpf..
    (questo è me stesso imbavagliato che voleva dire “sì, esiste? chissà se esiste imbavagliare..”)
    ma io che sono furbo l’ho fermato in tempo.
    (che son abituato, io a correr dietro ai tempi)
    che sennò poi mi punzelli anche la seconda tacca.

  7. […] sa che, alla luce dei fatti, dovrei rivalutare il pensiero di questo signore. io che mi credevo che era uno sfigato, […]

  8. G+ ha detto:

    non so come dirlo, non so come dire…

    ma prima devo ammazzarmi per rubarmi i soldi per le pallottole.

  9. S. ha detto:

    è un problema, in effetti.
    prova a narcotizzarti, che sennò poi non c’è gusto a sparare a uno morto.

  10. giarina ha detto:

    capo, devo dire che rileggere questo commentario mi ha messo di buonumore.
    bei tempi, eh?

  11. S. ha detto:

    altrochè.
    i famosi bei tempi andati.

Rispondi

