drawerings

io, tutte le volte che vedo il papa, mi viene una gran voglia di scrivergli sul vestito. Sai come si fa con il gesso del tuo amico che si è rotto un braccio?
ecco.

sarà tutto quel bianco, ma è un impulso irrefrenabile.
che se ce l’avessi davanti, mica ce la farei a trattenermi.

meglio che non ce l’ho. davanti.
mi sa.

5 Responses to drawerings

  1. G+ ha detto:

    meglio che dietro. meglio.

  2. S. ha detto:

    concordo.
    che non ce l’ho davanti è meglio per me.
    che non ce l’ho di dietro è meglio per lui.
    (e per il comune senso del pudore)

  3. G+ ha detto:

    comunque è sempre in mezzo…

  4. S. ha detto:

    il papa?
    oh, sì.
    come gli piace a lui stare nel mezzo, non ce n’è.

  5. G+ ha detto:

    tipo un hotdog.

Rispondi

