dinamiche della balestra

ho sempre confuso Isacco Newton con Guglielmo Tell.
sarà per via di quella storia delle mele.

9 Responses to dinamiche della balestra

  1. vocina ha detto:

    Io avevo dei problemi con la famiglia di Guglielmo d’Orange.. e la gloroisa rivoluzione.. che però non era la rivoluzione arancione.. umpf..

  2. S. ha detto:

    io ho sempre scambiato anche Alda Merini con Valeria Marini
    (ma questo non dirlo a nessuno)

  3. G+ ha detto:

    io wittgestein col liechtenstein.

  4. S. ha detto:

    io anche Nora Jones, che sarebbe una che canta, con Nora Joyce, che sarebbe la moglie di James Joyce.
    mai cantato, lei.

  5. G+ ha detto:

    una volta tentai di vedere se trasmettevano il film “il capitale” dei fratelli marx. però l’avevano appena tolto al cinema.

  6. S. ha detto:

    ah, poi ho saputo che a san remo c’era Paolo Rossi.
    e mi son detto: toh, era dai mondiali dell’82 che non si rivedeva in giro.

  7. io ho sempre pensato che non avevo un soldo da sbattere contro l’albero….
    mentre credo…credo…credo….fosse contro l’altro….
    ma poi quest’altro??? chi era?

    e anche queste son cose…. *__*

  8. giarina ha detto:

    da quando lavoro qui ti si son chiarite parecchie cose, eh capo?
    c’era un tal disordine, prima che se cercavi una bombola d’ossigeno non la trovavi neanche a chiamarla per nome e cognome. adesso invece è lì nella sua bella scaffalatura, dietro la seconda fila di pentole.
    e le mele son tutte in fila in ordine alfabetico.

    [capo, lo sapevi che l’archivio confina con l’appartamento del guidozzi?stanotte ha baraccato fino all’alba. ho stenografato tutti i discorsi. lo teniamo in pugno, capo.]

  9. S. ha detto:

    non trovo più la mela quella con il morso intorno.

Rispondi

