loop

caro utente anonimo,

ieri sera ho visto “Chi l’ha Visto?“.
dirai te: come chi l’ha visto?
io l’ho visto. Ma se ho visto chi l’ha visto, allora che senso ha dire chi l’ha visto?
dirai te: hai detto che l’hai visto te chi l’ha visto.

(ah, cazzo: ho fatto fallire una trasmissione televisiva)

insomma, dicevo, caro utente irrintracciabile: ho visto chi l’ha visto, e quindi il problema non si pone. E sai perchè?
perchè se ho visto chi l’ha visto, posso chiedere a chi l’ha visto se mi dice chi è stato perchè lui l’ha visto e quindi lo riconoscerebbe, e in più io ho visto lui che l’ha visto e quindi lo riconoscerei per chiederegli chi era quello che ha visto.

(ad lib.)

non so se realizzi la genialità del piano che ho appena messo in atto, caro utente scettico.

16 Responses to loop

  1. …non realizzo…
    ma mi vedo di sasso, e resto ….non si sa mai!

  2. S. ha detto:

    ci ha visti di sasso.
    (chi?)

  3. …aspettami…che non ti seguo….

  4. S. ha detto:

    torna indietro.
    mi hai già superato.

  5. mi sa che si vede….che sto leggendo tutto il blog…
    si vede è?

    ma si che si veda….

    impottibile….io son una SAGOMA…
    ma te invece…nel fotofinish non ti si vede….o sei un fulmine a ciel sereno….
    o ti sei mosso? …mosso ma poi da che cosa???

  6. S. ha detto:

    (son talmente corti i post che non ci metti mica tanto)

    io nel fotofinish son quello che fa la foto.

  7. io ci metto, “buona lena…”
    mi impegno…come hai detto tu son allenata….
    ma te ne sai una più del diavolo….
    ti lascio l’ultima parola,
    perchè in fondo….non è una sfida…non è un gioco…
    è per me un gran piacere,

    …scusa solo un attimo….

    “BUONA LENA.! ! !”…scusa sai a volte
    ho l’amorproprio…che fa i capricci.

    ….no dai mi si era solo slacciata una scarpa….ora riparto….non era una scusa per perdere il giro.

  8. S. ha detto:

    dove me l’avevi lasciata l’ultima parola?
    in cucina sul tavolo accanto alla frutta non c’era.
    mi sa che l’ha fregata il diavolo.
    che lui in cucina si trova a suo agio: è pieno di pentole e a volte ci scappa pure qualche coperchio.

  9. ….eih eih eih…. alt un passo……………………………………………..

    quella era Gloria….
    in cucina sul tavolo vicino alla frutta…..
    aveva dimenticato……..la patente …mi pare…
    gioco di puro ricordo….
    perdonami…se sbaglio….

    anche io nel mio piccolo…..gioco a suonar dei campanelli….sperando di non andar a casa del diavolo….

  10. S. ha detto:

    era gloria.
    ed era la patente.
    le hai beccate tutte, diavolo che non sei altro.
    (hai mica visto per caso chi era che ha suonato il campanello?)

  11. …alla prima scorsa mi son sentita scettica
    ho detto questo post fa per me

    poi caspiterina ho detto che bello
    i commenti in diretta
    che pensi c’è qualcuno a casa!!! di domenica di pomeriggio di sole e di mare,
    una condivisione di impossibilitati ad uscire….
    (che poi magari i commenti si fanno pure via cellulare…ma io no le so ste cose…magari viaggio troppo con ipensieri e sto sempre troppo avanti o comunque…oltre il necessario)
    ….
    poi il post….pian piano me lo son sentito più affine…

  12. fosse stato il postino….

    lo sapiamo tutti….

    invece…..no….non lo so chi ha suonato.
    evidentemente qualcuno con il dito stanco….o che andava di fretta.

    ps: se davvero le ho beccate tutte…e senza google…o altro ….in fondo in fondo…è ancora vero che le cose belle belle belle son quelle che restano da sole senza bisogno di essere riposte a prender polvere.

  13. S. ha detto:

    le cose belle restan da sole.
    a volte prendon la polvere lo stesso.
    ma basta soffiarci sopra.

    (io il cellulare ci telefono, e mi riesce male pure quello)

  14. …restan in posti che non son accessibili dalla polvere

    solo le cose si copron di polvere
    e le belle belle belle che restan non son mai cose

    per le cose coperte di polvere io di solito uso il dito
    e o ottengo un risultato peggio che se lasciavo stare
    o creo un opera astratta e subitanea….che poi è incompresa e quindi viene poi eliminata dai maniaci della polvere nonono

    basta soffiarci sopra…..? è il rimedio a ciò che BRUCIA ….o passa o brucerà di più.
    e di solito …..a me ….dipende da chi ci soffia su….

    ciao blog dall’inventiva sagace e pungente
    ma soprattutto strappa sorrisoni.

  15. S. ha detto:

    a me dipenda da che parte ci soffiano.
    che con la polvere e le fiamme, mai dimenticare l’effetto del(lo)(scara)vento.

  16. ..mai dire mai…
    ci sta in tema
    di cose mai sentite

    …sai che assomigli a una cosa che …..

    spetta che ti sorprendo….

    spetta che posto.
    caio

Rispondi

